Il cantautore Michele Merlo ed il suo cane spopolano sul web grazie ad una foto pubblicata sul profilo del cane. Purtroppo, il cantautore Michele Merlo ci ha lasciati due anni fa a causa di una malattia.
In particolare, il cantautore era affetto da leucemia che in poco tempo lo ha strappato all’affetto dei propri cari. Oltre alla famiglia, però, a soffrire è anche il cane del cantautore.
Si tratta di un bassotto, di nome Martino, che spera sempre che il suo padrone ritorni da lui. Il cane ed il cantautore erano davvero inseparabili e tante sono le foto presenti sul web che li ritraggono insieme.
La foto di questo cane è apparsa sul profilo Instagram dedicato proprio all’animale. In particolare, nella foto si vede il cane che dorme affianco ad una foto del cantautore. Insomma, un’immagine davvero dolce che fa capire come e quanto manchi il cantautore al proprio cane.
Si sa, quando un cane entra a far parte di una famiglia, tra lui ed il proprio padrone si crea un legame indissolubile. In alcuni casi, però, può capire che uno dei due si ammali o muoia. In questi casi, la persona o l’animale che rimane soffre per la mancanza dell’amico più fidato.
A quanto pare, questo cane Martino non riesce proprio a staccarsi dal proprio padrone, neanche da una sua foto. Insomma, tra i due c’era un legame davvero forte che neanche la morte, in questo caso, riesce a spezzare.
Come le persone, anche gli animali avvertono la mancanza del proprio padrone e soffrono come tutti gli altri familiari. Grazie a questa foto in tanti hanno potuto ricordare con affetto il cantautore scomparso in modo prematuro pochi anni fa.