La storia di Pili, un adorabile cagnolino che è stato sfruttato in un allevamento per tre anni, ha finalmente un lieto fine. Dopo anni di sofferenza e privazioni, Pili ha trovato una famiglia amorevole che gli offrirà una vita dignitosa e felice.
Tutto ha avuto inizio quando l’account di salvataggio degli animali @masuyangiecampanillas ha condiviso un video di Pili, un cagnolino che cercava disperatamente una famiglia adottiva a Malaga.
Questo cane, cresciuto in condizioni terribili all’interno di un canile, aveva passato tre anni in una situazione difficile e senza amore. Fortunatamente, il suo destino è cambiato quando Masu e Angie, due amanti degli animali, hanno deciso di intervenire per offrirgli una seconda possibilità nella vita.
La storia di Pili è stata condivisa online, evidenziando la sua situazione disperata. “Presa da un canile. Tre anni di parto. Non sa come scendere le scale, non sapeva cosa fosse un prato, un guinzaglio, essere sciolti e poter correre.
C’è un diritto a questo? Mentre ti riempi le tasche con i loro piccoli. Mettiti al lavoro e non vivere di questo”, si leggeva nella condivisione dell’account di salvataggio.
@masuyangiecampanillas SACADA DE UN CRIADERO. TRES AÑOS PARIENDO. NO SABE BAJAR UNAS ESCALERAS, NO SABIA LO QUE ERA UN CESPED, UNA CORREA, ESTAR SUELTA Y PODER CORRER. HAY DERECHO A ESTO? MIENTRAS TU TE LLENAS LOS BOLSILLOS CON SUS CRIAS 😡. PONTE A TRABAJAR Y NO VIVAS DE ESTO. ADOPTA NO COMPRES
♬ sonido original – Masu&Angiesalvandovidas🐶🐶🐶
Grazie agli sforzi di Masu e Angie, Pili ha finalmente trovato una famiglia che lo amerà e lo curerà. Questi amanti degli animali hanno lavorato instancabilmente per dare una chance a Pili e a tanti altri cani in situazioni simili.
Il cagnolino, una volta adottato, è stato accolto con affetto dalla sua nuova famiglia. Ha potuto finalmente sperimentare il comfort di un bagno, il piacere di un pasto nutriente e la gioia di potersi rilassare e fare un pisolino in un ambiente sicuro.
@masuyangiecampanillas Pili busca familia en Málaga, tiene tres años y pesa tres kilos. Se rescato de un zulo de un criadero. Quieres ser su familia? Adopta no compres.
♬ Te Vi – Piso 21
Masu e Angie Saving Lives, l’associazione di soccorso degli animali che ha reso possibile l’adozione di Pili, non è nuova a questo tipo di gesti di amore e gentilezza. Le due donne hanno fatto una differenza significativa nella vita di numerosi cani abbandonati, offrendo loro una casa stabile e l’affetto che meritano.