Non tutti i proprietari sono in grado di prendersi cura dei propri animali per il resto della loro vita. Alcuni non li reputano abbastanza importanti da spendere il loro tempo e li abbandonano per strada. Ad averci la peggio sono sempre quelle povere creature, che si ritrovano all’improvviso, sbattute fuori casa, senza sapere il perché. Una cucciola abbandonata non si rassegnava all’idea di dover vivere per strada, così decise di prendere in mano la sua vita e darle una svolta. Una sera, vede un camion per strada con il portellone aperto, prende una bella rincorsa e ci salta dentro. Quella decisione è stata la migliore che avesse mai potuto prendere, poiché su quel mezzo c’era un brav’uomo, che è diventato ben presto il suo proprietario.
Camionista trova una cucciola abbandonata nel proprio mezzo di trasporto
Una cagnolina randagia, stanca della sua triste vita, costretta a soffrire la fame e il freddo, decide di andare a cercare una famiglia, qualcuno che volesse prendersi cura di lei. Così una sera, quando vede un camion con le porte posteriori aperte, non ci pensa due volte, ma prende la rincorsa e parte. Riesce a raggiungere il veicolo ed a saltarci dentro.
L’autista non aveva sentito alcun rumore, ma giunto a casa, scopre la bellissima sorpresa. Si trattava di un brav’uomo, che ha immediatamente accolto la piccola e l’ha portata da un medico veterinario per una visita di controllo. Dopodiché decise di portarla a casa sua, nonostante avesse una bambina di 10 mesi, Maggie, ed un altro cane, Zoe, di 6 anni.
La nuova arrivata si chiama Leila ed ha subito conquistato il piccolo cuoricino di Maggie. Le due sono diventate migliori amiche, passano tutta la giornata insieme, a giocare ed a coccolarsi. Per quanto riguarda Zoe, si vogliono bene, ma quest’ultima, essendo adulta, passa il tempo a dormire, anziché giocare con Leila. Da quando è arrivata ha portato gioia e felicità a tutta la famiglia. Finalmente ha trovato qualcuno che la ama e che sia disposto a prendersi cura di lei.
LEGGI ANCHE: Cucciolo orfano, esausto e privo di forze cade in un profondo sonno: i soccorritori lo trovano e gli salvano la vita