Una donna era in viaggio con il suo animale domestico, ,ma durante il percorso esce fuori strada e fa un brutto incidente. La signora, madre di una giovane ragazza, perde la vita, mentre l’animale a bordo, un cane di razza Goldendoodle, sparisce. Il cane inizialmente non venne ritrovato e le speranze di trovarlo vivo e poterlo riabbracciare diminuivano sempre di più. La figlia ed il marito della defunta erano già sconvolti dalla perdita della donna, ed il mancato ritrovamento del loro fedele amico a quattro zampe li angosciava ancor di più. Per fortuna, dopo tre settimane di ricerche, il cucciolo è stato trovato e stava bene. Dopo una visita di controllo dal medico veterinario, è potuto ritornare a casa dalla sua famiglia, che aveva tanto bisogno di lui.
Una signora resta vittima di un incidente stradale ed il suo Goldendoodle sparisce
Accade nel 2018, nel Kansas, dove la signora Jennifer Orr, sua figlia Sam ed il suo cagnolino fanno un terribile incidente. Viaggiavano su una Jeep, la quale sarebbe uscita fuori strada e caduto da una strada di montagna, da 130 metri d’altezza, nella contea di Chaffee, in Colorado.
La madre di famiglia non ce l’ha fatta, mentre sua figlia è riuscita a salvarsi. Per quanto riguarda il loro Goldendoodle, Bentley, è sparito, come se fosse scomparso nel nulla. Sam ed il suo papà erano già sconvolti per la perdita di Jennifer e come se non bastasse erano anche in pensiero per Bentley, che nessuno era riuscito a trovare.
Sam diffuse annunci sui social per chiedere aiuto nelle ricerche, ma passavano i giorni e del cucciolo nessuna notizia. Fino a quando, una mattina riceve una chiamata da un signore che dice di aver trovato Bentley. Finalmente poteva tornare a casa con la sua famiglia ed alleviare un po’ il loro dolore.
LEGGI ANCHE: Due cuccioli migliori amici si salutano con un abbraccio ogni volta che si incontrano