Un giorno, un ragazzo, guardando il cane di sua madre, si rende conto che sul suo sedere è possibile notare un secondo volto. Così definisce il cane “bifronte”, cioè con due facce. La seconda faccia è disegnata dai peli sul treno posteriore, che vanno a delineare gli occhi e il naso. Il giovane pubblica una foto del cagnolino sul web, in cui l’animale è di spalle, con il viso rivolto verso la fotocamera ed è possibile vedere lo strano effetto provocato dal suo folto mantello.
Con con due facce: il mantello sul sedere disegna un altro viso
Alyson Shorthouse è il ragazzo che ha pubblicato la foto del simpatico cagnolino. Si tratta di Shaggy, un maschietto di razza Irish Wolfhound, di proprietà di sua madre. Un giorno, giocando con l’amico a quattro zampe, si rende conto che sul sedere di Shaggy, i peli sono disposti in un modo particolare, tanto da dare l’idea di un’altra faccia, identica al suo vero volto.
Alyson ha scattato una foto al bizzarro cagnolino e l’ha pubblicato su Facebook, facendo notare a tutti i suoi followers questo strano particolare e scrive:
Il cane di mia madre ha una doppia faccia
L’immagine imitava l’intero viso di Shaggy, compresa la sua pelliccia grigia con i lunghi ciuffi, le orecchie lunghe e persino i suoi occhi a mandorla.
Shaggy nella foto si è disposto in una posizione a dir poco perfetta, poiché è messo di spalle, con il sedere rivolto alla telecamera, in modo da poter esaminare perfettamente la sua seconda faccia, però al tempo stesso ha la testa ruotata, che guarda nell’obiettivo, per permettere agli spettatori di paragonare i due volti. Inutile dire che tutti i followers sono rimasti scioccati nel vedere l’incredibile somiglianza tra i due “volti”.
LEGGI ANCHE: Mamma cane ed i suoi cuccioli fanno visita ad un vicino e giocano con il suo amico a quattro zampe