Pitbull ritrovato dopo 8 anni: la sua proprietaria non riesce a crederci

Proprietaria perde il suo Pitbull durante una passeggiata nei boschi: lo ritrova dopo 8 anni (VIDEO)

Per un proprietario che ci tiene al suo animale domestico non c’è cosa peggiore che separarsi da lui, e l’idea di perderlo per sempre è devastante. Una proprietaria perse il suo Pitbull 8 anni fa, dopo averlo sciolto, insieme ad altri suoi cani, nel bosco. Il cane non è mai stato più ritrovato, nonostante le intense ricerche da parte di tutta la famiglia e dei concittadini che le hanno dato una mano. Tuttavia, dopo tanti anni dalla scomparsa, la donna riceve una chiamata completamente inaspettata, in cui un uomo le diceva di aver ritrovato il suo fedele amico a quattro zampe.

Pitbull ritrovato dopo 8 anni: la sua proprietaria non riesce a crederci

Pitbull scomparso per 8 anni: la sua proprietaria non riesce a credere di averlo trovato

Nel lontano 2014, una donna di nome Betsy Dehaan, viveva in Florida con i suoi adorabili cagnolini, tra cui un Pitbull di nome Harley. Un pomeriggio, come faceva di solito, ha permesso ai suoi cani di andarsene liberamente in giro per i boschi, buttando ogni tanto un occhio su di loro. Ma, quando richiamò i suoi amici a quattro zampe per farli rientrare, Harley non c’era.

Pitbull ritrovato dopo 8 anni: la sua proprietaria non riesce a crederci

La donna iniziò ad urlare il suo nome inflitrandosi nel bosco, ma del povero cagnolino nessuna notizia. Avvertì la sua famiglia, mise annunci sui social per comunicarlo ai suoi concittadini, nella speranza che qualcuno lo trovasse e lo riportasse a casa. Passarono i giorni, le settimane, i mesi e gli anni, ed ormai le speranza di ritrovarlo erano completamente sparite.

Ma, 8 anni dopo, Dehaan ricevette una chiamato da un uomo che le comunicava di aver ritrovato il suo cane. Harley aveva il microchip e grazie a questo sono riusciti a risalire al proprietario. Betsy non poteva crederci, tanto che inizialmente pensò fosse una truffa, ma quando incontrò Harley non ebbe dubbi, era lui. L’animale era in pessime condizioni, ma era vivo e questa era l’unica cosa importante. Ora ci avrebbe pensato la sua mamma a fargli recuperare le forze e rimetterlo in forma. Finalmente è tornato a casa e tutti lo avevano accolto a braccia aperte.

LEGGI ANCHE: Volontaria si reca a salvare un Pitbull abbandonato che vive su un vecchio materasso in un frutteto (VIDEO)