Gli animali randagi non hanno affatto una vita semplice, poiché non avendo un proprietario devono imparare a cavarsela da soli. Ogni giorno devono andare alla ricerca di acqua e cibo per poter sopravvivere e di un posto caldo in cui potersi riparare. Tuttavia, anche in alcuni casi riescono a cavarsela, hanno sempre bisogno di qualcuno che li ami e che dedichi loro del tempo. I cani non amano essere soli, anzi, adorano essere coccolati e condividere il loro tempo con le loro persone preferite. Un Pitbull randagio, non accettava l’idea di non avere un proprietario, così ha deciso di trovarselo da solo, entrando in un’auto parcheggiata con la portiera aperta.
Un Pitbull piomba all’improvviso nella loro auto: da quel giorno non si sono mai più separati
Un pomeriggio, una coppia che vive a Los Angeles, formata da Emily e Garrett, riceve una particolare sorpresa. Erano di ritorno dalla solita lezione di yoga e stavano per tornare a casa, ma proprio mentre stavano per entrare in macchina trovano qualcuno lì ad aspettarli. Si trattava di un cane randagio, di razza Pitbull. Inizialmente non sapevano come reagire, forse un po’ spaventati, hanno cercato di farlo scendere dall’auto, ma l’animale non voleva saperne.
Hanno provato ad attirare la sua attenzione con dei croccantini, ma nemmeno questo sembrava suscitare il suo interesse. Tutto quello che voleva era stare fermo lì, seduto ai piedi dei sedili della macchina. Hanno impiegato quasi due ore per farlo scendere dalla macchina, ma quando si sono resi conto che si trattava di un cane dolcissimo e bisognoso di coccole hanno deciso di tenerlo e portarlo a casa. Il nome datogli è Buddy.
In pochissimo tempo ha conquistato il cuore della coppia e lui amava tantissimo stare con loro. Emily e Garrett considerano Buddy, il più bel regalo che potessero ricevere. Dal quel giorno non si sono mai più separati ed adesso vivono felici in California.
LEGGI ANCHE: Proprietaria perde il suo Pitbull durante una passeggiata nei boschi: lo ritrova dopo 8 anni (VIDEO)