Ogni giorno si sente parlare di proprietari che abbandono i loro amici a quattro zampe, per motivi più stupidi e bizzarri. La realtà è che un padrone che ama davvero il suo cane/gatto non lo lascerebbe per nessuna ragione al mondo. Quello che ha fatto questa donna è un esempio per tutti quelli che rinunciano alla compagnia dei propri animali domestici al primo ostacolo. Una proprietaria di 7 gatti e due cani ha deciso di trasferirsi dalla sua città natale in Spagna, ma non rinunciato ai suoi amici a quattro zampe. Un dipendente della compagnia area chiede di scattarle una foto insieme ai suoi compagni di viaggio, la quale diventa virale in breve tempo.
Una donna non rinuncia alla compagnia dei suoi animali domestici: li porta tutti in aereo con sé
Ana Claudia è una donna originaria del Perù, proprietaria di 9 animali domestici, 7 gatti e due cani. La donna ha deciso di trasferirsi dalla sua città natale in Spagna, ma a differenza di molti altri padroni, non ha voluto lasciare i suoi amici a quattro zampe.
Ana non potrebbe mai vivere senza di loro, così, nonostante le enormi spese che ha dovuto sostenere per il loro viaggio, ha deciso di portarli con sé, facendoli affrontare un lungo volo. La compagnia area che le ha permesso di portare tutti i suoi animali è Air Europa. I gatti erano ognuno in un singolo trasportino, in particolare c’erano i trasportini rossi, morbidi che hanno viaggiato insieme ad Ana all’interno della cabina, mentre quello giallo con i cani e quelli arancioni con gli altri gatti erano in stiva.
Un rifugio si è complimentato con Ana, comunicando quello che aveva fatto sulla pagina personale della struttura:
Ogni giorno troviamo ogni tipo di scusa da parte di persone che vogliono sbarazzarsi dei loro animali. Bene, Ana Claudia si è imbarcata con i suoi 7 gatti e 2 cani per la Spagna. Proprio così: NOVE CANI E GATTI per un altro paese!
LEGGI ANCHE: Museo in Giappone propone un’esperienza particolare: sentire l’odore dell’ano di diversi animali