I nostri amici a quattro zampe sono le creature più dolci esistenti sulla terra. Il loro unico desiderio è ricevere amore ed essere coccolati tutti i giorni. La precendente pandemia causata dal coronavirus per molti di loro è stata una benedizione poiché finalmente i loro proprietari erano costretti a restare chiusi in casa con loro e potevano dedicargli più tempo. Tuttavia, nonostante questo, alcuni padroni erano comunque impegnati nelle loro cose da fare e non si accorgevano dei bisogni dei loro cuccioli. Così uno di loro, scopre di poter ricevere le coccolare da un’altra persona, diversa dal suo papà umano. Un giorno, un cane stava facendo un giro in giardino quando all’improvviso sbuca una mano affettuosa al di là della recinzione; era il vicino di casa che aveva trovato un buco nella parete solo per coccolare il simpatico cucciolo.
Cagnolino tutti i giorni va a prendersi le coccole dal vicino di casa, ma un giorno la sua mamma lo scopre
Il protagonista di questa storia è Murphy, un bellissimo cucciolo nato dall’incrocio tra un Golden Retriever ed un Labrador Retriever. L’animale è sempre stato molto affettuoso e ricercava costantemente le attenzioni del proprietario, così quando scoppiò la pandemia e tutti furono costretti a stare in casa, anche il suo papà ha dovuto portare il suo lavoro a casa. Murphy pensò che restando a casa aveva sicuramente più tempo per lui, ma non così. Vedeva il suo proprietario passare le ore seduto nella stessa posizione davanti ad un computer e non capiva perché.
Murphy, essendo un cucciolo, aveva bisogno di socializzare ed interagire con più persone ed animali possibili, ma il lockdown non lo permetteva. Così, sempre rispettando i limiti della legge, ha trovato un modo per conoscere nuove persone. Una mattina, mentre era fuori in cortile, vede una mano sbucare dalla recinzione esterna. Incuriosito, si avvicina e scopre che quella mano faceva tante tante coccole.
@joh_jam #goldador #puppy #dog #fyp #happyboy #BOSSUpYourGame #LiveForTheChallenge ♬ Little Bitty Pretty One – Thurston Harris
Da quel momento, ogni giorno va all’appuntamento con il vicino di casa, per recuperare tutte le carezze che il suo proprietario gli fa mancare. Circa una settimana dopo il suo vero papà lo scopre, poiché ha notato che Murphy usciva in giardino, dirigendosi direttamente sul retro, come se sapesse già cosa dovesse fare. Fu così che scoprì la relazione segreta del suo migliore amico.
LEGGI ANCHE: Cagnolino che vive a scuola accoglie con gioia i bambini di ritorno dalle vacanze estive (VIDEO)