Purtroppo esistono persone al mondo che sanno essere davvero crudeli, anche con chi non lo merita affatto, come queste povere creature innocenti. Qualche essere ignobile è stato capace di chiudere una cagnolina ed i suoi cuccioli all’interno di un sacco e di abbandonarli per strada. Per fortuna un brav’uomo li ha visti ed ha chiamato una soccorritrice, che non ha esitato a presentarsi sul posto e salvare la vita a questa piccola famiglia.
Mamma cane ed i suoi cuccioli abbandonati e chiusi in un sacco: rischiavano di morire soffocati
Accade in Brasile, a Lagoa de Prata per l’esattezza, dove un cittadino si è imbattuto in un brutto incontro. Ha trovato una cagnolina avvolta e chiusa in un sacco, con dentro i suoi cuccioli che rischiavano di morire soffocati. L’uomo ha immediatamente contattato una donna, volontaria per un’associazione di salvataggio per animali randagi, Josaine Almeida.
Quando Josaine arrivò, trovò un quadro straziante. La madre che lottava con tutte le sue forze per riuscire a liberare i suoi piccoli, che rischiavano di morire per mancanza di aria. Inoltre lei era gravemente ferita e perdeva grandi quantitativi di sangue. Avevano urgentemente bisogno d’aiuto. Inizialmente il cane aveva paura, ma poi capì che quella donna voleva solo aiutare lei ed i suoi figli.
Erano tutti affamati e disidratati, ma ben presto il medico veterinario avrebbe alleviato la loro condizione. Dalla vista clinica, i cuccioli risultarono tutti in salute, tranne una leggera malnutrizione, mentre per quanto riguarda la mamma aveva una neoplasia maligna. La volontaria ha diffuso sui social un video in cui racconta del loro salvataggio ed in questo modo ha recuperato del denaro, donato dai followers, per poter pagare le cure della cagnolina. La mammina ha risposto bene al primo ciclo di terapia. Ci auguriamo che possa rimettersi presto e che tutti i suoi cuccioli possano trovare una famiglia.
LEGGI ANCHE: Mamma cane ed i suoi cuccioli fanno visita ad un vicino e giocano con il suo amico a quattro zampe