Gli animali domestici sono costantemente alla ricerca di coccole e di attenzioni. Un cane randagio è entrato in un campo da calcio nel bel mezzo di una partita, facendo interrompere il gioco ed attirando l’attenzione su di lui. I calciatori si sono fermati ed uno di loro, il portiere, ha preso il nuovo ospite in braccio e lo ha accompagnato fuori dal campo.
Un cane randagio interrompe una partita di calcio: il portiere lo porta fuori dal campo
È successo in Cile, l’8 settembre, durante una partita di calcio della prima divisione. Un cane randagio ha interrotto la partita al venticinquesimo minuto, mentre si scontravano le due squadre: Curicó Unido e il Club Deportes Antofagasta. Nel momento in cui l’ospite è entrato in campo, il punteggio era 1 a 0 per il Club Deportes Antofagasta.
Quando i calciatori hanno notato che il cane stava entrando in campo e voleva giocare con loro, hanno fermato il gioco, restando qualche minuto a guardarlo. Poi, il portiere del Curicò, Fabian Cerda, ha preso il cagnolino in braccio e l’ha portato fuori, in modo che loro potessero continuare a giocare.
Nessuno ha capito come fosse potuto arrivare fino a lì senza che nessuno lo vedesse, considerata tutti i controlli di sicurezza che bisogna passare prima di accedere allo stadio. Tuttavia, gli spettatori si sono divertiti nel vedere questo dolce intervento. Quando Cerda ha preso l’intruso in braccio e l’ha portato via, ha ricevuto gli applausi di tutto il pubblico. Dopo qualche minuto di pausa, i giocatori hanno concluso la partita che è terminata con un pareggio, un gol per squadra.
LEGGI ANCHE: La sorpresa della donna quando ha scoperto di essere di fronte ad un cane e non ad una pecora (VIDEO)