Non tutti i proprietari sono amorevoli con i loro animali domestici. Alcuni di loro non li considerano parte della famiglia, ma solo dei giocattoli, qualcosa con cui passare il tempo, e quando non hanno più voglia di giocare più loro, li abbandonano. Questo è quello che hanno fatto i proprietari di un povero cane, che è stato trovato fuori casa, insieme alla spazzatura, chiuso in un trasportino. Per fortuna i netturbini che lo hanno trovato, hanno contattato il controllo animali che preso il cane e lo hanno messo in salvo.
Un povero cane è stata abbandonato dalla sua famiglia e gettato via nella spazzatura
Il 7 settembre scorso, a Raeford, nella Carolina del Nord, dei netturbini fanno una triste scoperta. Mentre passavano per le strade a prendere la spazzatura, fuori da una casa trovano tanta immondizia ed affianco ai sacchi neri, un trasportino, con all’interno un povero cagnolino con una triste espressione in viso. I lavoratori lo hanno subito liberato e dato dell’acqua, dopodiché hanno contattato il controllo animali ed hanno comunicato l’accaduto.
Dopo una mezz’oretta i volontari si sono recati sul posto ed hanno portato via il trovatello. Il nome assegnato al nuovo arrivato è Moe-Moe, che è stato accolto con tanto amore dallo staff del rifugio The Hoke Co. Animal Shelter. I ragazzi si sono presi cura di lui per il tempo necessario e nel frattempo hanno cercato di diffondere il più possibile la sua storia, nella speranza che qualcuno decidesse di adottarlo.
Infatti, ben presto, sulla pagina Facebook del rifugio, hanno comunicato che Moe-Moe aveva finalmente trovato casa. Una dolcissima donna lo ha adottato da qualche giorno e manda spesso aggiornamenti ai dipendenti del rifugio. Ora il cagnolino sta bene ed è felice con la sua nuova amorevole famiglia.
LEGGI ANCHE: Cane randagio inizialmente felice per esser stato portato in rifugi, si rattrista e cambia umore dopo 400 giorni