Quando sentiamo parlare di animali abbandonati siamo sempre tutti pronti ad inveire contro il proprietario di turno, ma a volte, anche se raro, ci sono ragioni più profonde che hanno spinto l’uomo ad abbandonare il suo fedele amico a quattro zampe. Spesso queste decisioni non vengono prese a cuor leggero, ma si è costretti. Un esempio è questa donna, proprietaria di un cucciolo di Chihuahua, che si è recata in aeroporto per salire sul primo aereo e poter scappare dal suo ex fidanzato violento. Non poteva portare il cucciolo con sé, così decide di lasciarlo nel bagno dell’aeroporto, insieme ad una lettera.
Una donna fugge da una reazione violenta e lascia il suo Chihuahua in aeroporto
Una donna ha trovato un cucciolo di Chihuahua in un bagno dell’aeroporto. Il piccolo era accompagnato da una lettera della proprietaria, in cui spiega le ragioni dell’abbandono, cioè che si trovava in una situazione di pericolo e non poteva portarlo con lei. Inoltre scrive che il cucciolo si chiama Chewy e che lei non voleva assolutamente abbandonarlo, ma non aveva altre possibilità.
Il suo ex fidanzato lo ha colpito e lo ha ferito, per cui necessita di cure veterinarie. La signora che lo ha trovato, ha chiamato Connor e Millie’s Dog Rescue, i cui dipendenti hanno preso in affido il cucciolo e lo hanno portato a fare una visita dal medico veterinario. Dopo aver ricevuto le cure necessarie, Chewy fu portato in rifugio, in attesa di trovare una famiglia.
I volontari hanno diffuso la storia su Facebook, nella speranza che la sua vera proprietaria si facesse avanti, ma questo non è mai accaduto. Però, Chewy riuscì a trovare una bella famiglia, che lo ama e che si prende cura di lui, come avrebbe voluto fare la sua prima mamma.
LEGGI ANCHE: Un senzatetto salva la vita ad un piccolo Chihuahua abbandonato, il quale, a sua volta, ha cambiato la vita dell’uomo