I cani randagi non hanno una vita facile, poiché non hanno nessuno che si prende cura di loro. Per questo motivo, ogni giorno vanno alla ricerca di cibo, acqua e di un posto caldo in cui potersi riparare. Tuttavia, quello che più manca a queste creature è l’amore di una vera famiglia. Spesso chiedono aiuto ai cittadini, nella speranza di trovare qualcuno di buon cuore disposto ad aiutarli, ma non tutti sono fortunati come questo cane, che ha incontrato una donna che gli ha permesso di entrare in casa sua, in cui c’erano altri due cagnolini che hanno insegnato all’ospite come bisogna comportarsi.
Una donna accoglie in casa un cane che dormiva sempre davanti al suo giardino: i suoi cagnolini gli insegnano come comportarsi
Una donna, di nome Emily, era fuori città, ma ogni tanto controllava, dalle telecamera di sorveglianza che danno sull’ingresso, che a casa fosse tutto apposto. Proprio da queste registrazioni scopre che un cane randagio girovagava nei dintorni di casa sua e che era solito dormire proprio davanti all’ingresso del suo giardino. Quando, dopo qualche giorno, è tornata a casa, una mattina ha portato a fare la solita passeggiata ai suoi due cagnolini.
Mentre percorrevano il solito percorso, incontrano lo stesso cagnolino che vedeva dalle videocamere e questo iniziò a seguirli. Allora Emily decise di lasciarlo entrare in casa, dove i suoi cuccioli gli insegnarono come comportarsi. Uno dei due cani, Kokoro, non amava solitamente giocare con i cani di grande taglia, ma con il nuovo arrivato era diverso, con lui fu amore a prima vista.
Emily lo tenne in casa per qualche giorno. Tuttavia, non poteva adottarlo definitivamente, ma aveva bisogno di trovargli una famiglia, che per fortuna non tardò ad arrivare. I suoi nuovi proprietari lo chiamarono Mello, per la sua estrema dolcezza. Ora Mello vive felice con la sua nuova famiglia, che lo ama e si prende cura di lui.
LEGGI ANCHE: Cane randagio si trasforma dopo aver rimosso tutto il suo sporco ed arruffato mantello