Come gli esseri umani, anche gli animali possono nascere con malformazioni o problemi congeniti, più o meno importanti. Un cane randagio, raccolto dalla strada e portato in rifugio, si scopre essere sordo, probabilmente dalla nascita, e proprio per questo motivo nessuno voleva adottarlo. Un giorno però, un uomo, avente anche lui lo stesso problema, si reca in struttura chiedendo di adottare un cagnolino sordo. La motivazione di questa richiesta risiede in una promessa che fece a sua moglie, ora defunta, cioè quella di adottare sempre cani senza udito.
Cane rifiutato da tutti perché sordo, ma grazie ad una promessa trova anche lui il suo papà
Un cagnolino di nome Swayzee, ha vissuto per più di 900 giorni in un rifugio, l’SPCA del sud-ovest del Michigan. Swayzee è sordo e per questo motivo nessuno lo aveva mai scelto per adottarlo. Ma in realtà, si scoprì che una coppia anziana di signori aveva espresso il desiderio di adottare solo cani sordi. In particolare, l’uomo della coppia non aveva l’udito quindi chi meglio di lui poteva capirlo? Non poteva esistere nessuno migliore di lui in grado di prendersi cura del cucciolo.
Una influencer, Olivia Boblet è rimasta colpita positivamente da questa storia, per cui ha deciso di raccontarla sui social media, per informare tutti i suoi followers.
@oliviaboblet Who doesnt love the happiest ending ever. Sweet boy went to the best home♥️ #dogs ♬ Wish You The Best – Chorus – Lewis Capaldi
Olivia su un suo post scrive:
Ho sentito che lui e sua moglie hanno sempre promesso di adottare cani sordi, e lei è già morta. Sembrava così perfetto ed ero davvero felice che Swayzee avesse trovato il pezzo mancante del suo puzzle.
Quell’uomo ha deciso di portare avanti la promessa fatta a sua moglie ed in questo modo aiutare un povero cagnolino che tutti avrebbero rifiutato, quindi destinato ad una vita in canile.
LEGGI ANCHE: Scoperto primo ibrido tra cane e volpe, dopo essere stato curato in seguito ad un incidente: muore ad inizio anno