10 anatroccoli vagano senza la loro mamma

Una poliziotta salva 10 anatroccoli orfani dalla strada e li porta in uno stagno, dove trovano immediatamente una mamma adottiva (VIDEO)

Ci sono persone che amano tantissimo gli animali e cercarmi sempre di aiutarli quando li vedono in difficoltà. Una poliziotta mentre era in giro per lavoro si è imbattuta in 10 piccoli anatroccoli dispersi. Avevano probabilmente perso la loro mamma e vagavano senza meta per le strade della città, a rischio di farsi male. Così la donna scese dall’auto e si precipitò a toglierli dalla strada. Li mise in un trasportino e li portò in un campo da Golf dove c’è uno stagno con altri anatroccoli.

10 anatroccoli vagano senza la loro mamma

10 anatroccoli hanno perso la mamma e vagano per le strada della città: una donna li cattura e li mette in salvo

Una poliziotta, di nome Diane Desrosiers, stava svolgendo il suo turno di lavoro, quando all’improvviso per strada incontra un gruppetto di anatroccoli che camminavano per le strade della città, soli e senza una mamma. Così piccoli non sapevano dove andare ed erano perennemente in pericolo, perché una macchina avrebbe potuto schiacciarli da un momento all’altro.

10 anatroccoli vagano senza la loro mamma

Diane non se la sentì di ignorarli, così scese dall’auto e li raccolse in un trasportino per gatti. La donna si ricordò di un piccolo stagno che stava in un campo da Golf, nel South Winds Golf Club. In questo piccolo stagnetto ci viveva già un’anatra selvatica, Stella, che aveva da poco dato alla luce i suoi nove anatroccoli.

Ecco perché la poliziotta pensò che quell’anatra avrebbe potuto adottarli e non si sbagliava. Non appena Diane ha rovesciato il trasportino all’interno dell’acqua, Stella li corse incontro e li prese sotto la sua ala. Ora quegli anatroccoli avevano una grande famiglia e l’ambiente giusto in cui vivere, grazie al nobile gesto di questa donna che si è preoccupata per la salute di questi piccoli ed indifesi 10 anatroccoli.

LEGGI ANCHE: Il tassista ferma la macchina per aiutare tre anatroccoli a tornare dalla loro mamma