Non tutti i proprietari sanno prendersi cura dei propri animali. Alcuni di loro li abbandonano come se fossero dei giocattoli vecchi, e li gettano via, come ha fatto il proprietario di questo cucciolo che lo ha lasciato in un bidone della spazzatura, chiuso in un sacco nero. Per fortuna un uomo lo ha trovato in tempo e gli ha salvato la vita.
Qualche essere ignobile ha lasciato un cucciolo nella spazzatura come fosse un rifiuto
Un uomo stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro e mentre stava camminando, ad un certo punto, sente dei rumori provenire da un cassonetto della spazzatura lì vicino. Si concentra meglio su quel suono ed inizia a credere che si trattasse di lamenti di un cucciolo. Così, preoccupato, decide di intervenire. Si affaccia sul bordo del cassonetto e vede un sacco nero muoversi. Ora era tutto chiaro: lì dentro c’era un cane che aveva bisogno di aiuto.
Il signore, in tutta fretta, cerca di aprire la busta e davanti a se trova una scena orribile: un piccolo cagnolino stava lottando con tutte le sue forze per riuscire a sopravvivere. Era un cucciolo di meno di 2 mesi di vita, con il mantello color cioccolato. Le sue condizioni di salute erano pessime, non solo era molto disidratato ed affamato, ma aveva seri problemi respiratori. Il cittadino lo catturò e lo portò subito da un medico veterinario.
Il dottore ha visitato immediatamente il cucciolo e gli ha somministrato una terapia di supporto. Successivamente è stato dimesso ed è stato affidato al rifugio locale. Qui, i volontari si prenderanno cura di lui fino a quando non troverà la famiglia adatta per lui, qualcuno che lo ami e si prenda cura di lui.