I cuccioli sono delle creature indifese che avrebbero bisogno dell’aiuto della loro mamma per i primi mesi di vita e qualora questo non fosse possibile, di quello dell’uomo. Alcuni però, sono talmente sfortunati da non avere nessuno dei due e sono costretti a cavarsela da soli, nonostante la loro tenera età. Questa condizione li porta spesso a crescere con paure nei confronti di tutto quello che li circonda e spesso anche nei confronti dell’uomo. Un giorno, una giovane donna trova un cucciolo randagio, rannicchiato in un angolo del cantiere navale. La ragazzina non se la sentiva di lasciare lì quel povero cagnolino spaventato, così lo accolse in casa sua e se ne prese cura.
Il cucciolo riceve amore incondizionato dalla donna e diventa un cane socievole e fiducioso
Una mattina, Angelina mentre stava tornando a casa da lavoro, passando nelle vicinanze di un cantiere navale, nota la presenza di un cucciolo randagio, rannicchiato in un angolino, un po’ spaventato. Non c’era nessuno lì con lui, né la sua mamma, né i suoi fratelli e non aveva nemmeno il collare.
Gli sia avvicinò, si lasciò annusare e tutt’un tratto era come se il cucciolo avesse capito che poteva fidarsi di lei e si lanciò tra le sue braccia. Così, Angelina s’innamorò e non riuscì a lasciarlo lì, ma lo portò a casa con sé. La ragazza ha continuato a prendersi cura di lui ed a donargli tutto l’amore di cui aveva bisogno.
Ora il cucciolo si chiama Kama ed ha una mamma che lo ama. Prima era un cucciolo timoroso, ora invece è diventato un cagnolino simpatico, che adora giocare con gli altri cani e con tutte le persone che incontra.
LEGGI ANCHE: Passeggiando per i boschi trova un cucciolo affamato ed assetato: l’uomo lo nutre e lo affida ai volontari (VIDEO)