Gli animali sono molto empatici nei confronti degli altri esseri viventi, per cui cercano sempre di aiutare il prossimo qualora ce ne fosse bisogno. Un esempio è questo Pastore Tedesco, che ha trovato un cucciolo nel bosco e preoccupato per la sopravvivenza del piccolo, decide di portarlo dal suo papà. Il proprietario si prese cura della piccola creatura, ma man mano che cresceva si rese conto che non si trattava di un cane, bensì di un animale selvatico.
Pastore Tedesco trova un cucciolo nel bosco e lo porta dal suo papà
Terry, una femmina di Pastore Tedesco, raccoglie una piccola creatura nel bosco, mentre era a fare una passeggiata insieme al suo papà. Si reca dal suo proprietario e gliela porge, come per dire: “prenditi cura di lui”. L’uomo raccolse quello che pensava fosse un cucciolo e lo portò in casa. Inizialmente pensò di chiamare qualcuno perché non poteva tenerlo, ma più lo guardava più se ne innamorava.
Così, decise di tenerlo ed iniziò a prendersi cura di lui e lo chiamò Russell. Tuttavia, man mano che cresceva notava degli atteggiamenti particolari. Il cucciolo non si comportava come un cane, ma aveva qualcosa di strano. Era molto abile nell’arrampicarsi e questa non è affatto una caratteristica di un cucciolo di cane. Chiamò il veterinario per una consulenza, il quale gli rivelò che non si trattava affatto di un cane, ma di uno zibellino.
Si tratta di un piccolo carnivoro, animali originari della Russia e dell’Asia settentrionale. Il medico spiegò che si tratta di animali difficili da domare e gli consigliò di affidarlo ad uno zoo, ma Terry ed il suo papà si erano molto legati a lui e non volevano separarsene. L’uomo decise di tenerlo e da quel giorno sono passati anni, da allora vivono felici tutti insieme come una grande famiglia.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di Pastore Tedesco urlava disperato dopo aver infilato la testa in un buco nel muro