Cuccioli abbandonati in autostrada

Cuccioli abbandonati su un tratto di autostrada: rannicchiati in un angolo nessuno li soccorreva

Non tutti gli esseri umani sono empatici nei confronti degli animali e provano amore nei loro confronti, anzi, alcuni di loro sono addirittura capaci di fargli del male. Come questa persona anonima che ha avuto il coraggio di abbandonare due cuccioli, di soli 3 mesi, in autostrada. Così piccoli e già tanto esposti al pericolo. Per fortuna, su quella strada viaggiavano due brave donne, che dopo averli notati, si sono fermate alla piazzola di sosta e li hanno raccolti.

Cuccioli abbandonati in autostrada

Due donne si fermano a raccogliere due cuccioli randagi abbandonati in autostrada

Mentre erano di ritorno a casa, due donne hanno avvistato due cuccioli abbandonati sull’autostrada. Erano molto spaventati e rannicchiati l’uno addosso all’altro. Tremavano dalla paura mentre le auto gli sfrecciavano addosso e li coprivano di fumo. Katya e Irina, due amanti degli animali non hanno resistito ed hanno fermato la loro auto.

Cuccioli abbandonati in autostrada

Irina si è avvicinata al maschietto, che poi hanno chiamato Sashka e Katya, invece, si è diretta verso la femminuccia, Minechka. Dopo averli coccolati per un po’ ed avergli fatto capire che potevano fidarsi, li misero in macchina. I cuccioli erano spaventati, molto magri ed il loro pelo era ricoperto di pulci. In macchina viaggiavano nascosti uno dietro l’altro, in verità era la femminuccia che si nascondeva dietro Sashka, fiero di essere il suo protettore.

Cuccioli abbandonati in autostrada

Si recarono al rifugio più vicino, ma il responsabili non accettò i due nuovi ospiti poiché era già tutto pieno e le ragazze non volevano assolutamente abbandonarli. Così, decisero di portarli da un medico veterinario e di prendersene cura personalmente. Grazie a queste due ragazze, Sashka e Minechka ora hanno una nuova vita. Sono felici di non essersi separati e vivono circondati dall’amore delle loro nuove famiglia.

LEGGI ANCHE: Amarena ed i suoi cuccioli continuano a vivere nel cuore degli abruzzesi: ecco il murales dedicato a loro