Chi ha un cane sa quanto questi amano giocare con le palline, il pallone e tutto ciò che rimbalza. Molti pelosi non appena vedono un pallone si scatenano e fanno di tutto per prenderlo e giocarci, e molto spesso l’esito è un bel pallone bucato. Un cane randagio, probabilmente preso dall’euforia della palla, si è cimentato in campo durante una partita di calcio ed ha interrotto il gioco.
Un nuovo giocatore è stato reclutato dalla squadra locale: un cane ruba la palla e gioca a calcio
Accade in Messico, dove due squadre della seconda divisione si stavano sfidando in una partita di calcio. In casa giocava, Alebrijes Oaxaca contro Sorados de sinaloa. Nel bel mezzo della partita accade qualcosa di strano, al 90′ minuto entra in campo un nuovo giocatore, diverso dal solito. Si tratta di un cane randagio che all’improvviso è entrato in campo e si è messo a correre dietro al pallone.
Nel video si può osservare come un giocatore ce l’avesse tra le mani dopo aver interrotto un’azione, e quando ha lasciato il pallone a terra, il cane non ha esitato un secondo e lo ha afferrato tra i denti. Nel frattempo un addetto alla sicurezza è entrato in campo con una fune nel tentativo di prenderlo, ma l’amico a quattro zampe è stato molto destro a scappare via, senza lasciarsi prendere. È stato così bravo che i giocatori della squadra locale lo hanno definito come il loro “rinforzo“.
I tifosi che si erano recati lì per vedere la partita delle due squadre hanno avuto anche l’occasione di vedere le abilità del nuovo giocatore dell’Oaxaca, il quale li ha intrattenuti, mostrando la sua abile capacità nel dribbling.
LEGGI ANCHE: Un cucciolo fa uno spuntino con le sue crocchette mentre guarda la partita di calcio con il suo padrone