I nostri amici a quattro zampe non ci abbandonerebbero mai. I cani sono molto legati ai proprietari e nonostante i rimproveri o le mancanze d’affetto, sono sempre lì, pronti ad accoglierli a “zampe aperte” ed a perdonare i loro errori. Invece, non tutti i padroni farebbero lo stesso per loro, anzi, alcuni sono addirittura in grado di abbandonarli. Un uomo, durante la pandemia, ha abbandonato il suo Pitbull, lasciandolo legato all’albero del vicino di casa. Insieme all’animale lascia un biglietto in un spiega le sue motivazioni.
Abbandona il suo Pitbull e lo lega all’albero del suo vicino: scrive le sue motivazioni in una lettera
Accade in Florida, quando durante la pandemia, un uomo di nome Orlando ha deciso di lasciare la città. Tuttavia, nel suo trasferimento non era incluso il suo animale domestico, Lincoln, un dolcissimo Pitbull dal mantello bianco e marrone. Una notte, partì di nascosto, senza salutare nessuno ed abbandonò Lincoln vicino all’albero del vicino di casa.
La mattina seguente, la sua vicina di casa si avvicinò al cucciolo, lo liberò e lo portò in casa con se. Ma, accanto all’animale c’era un biglietto, cu cui c’era scritto:
Vado in California per stare con mia madre e mio fratello durante questa pandemia. Per favore, prenditi cura di Lincoln o trovagli una buona casa. Mi fido di te. Mi dispiace.
Tuttavia, in un periodo come quello non era facile far entrare un cane in casa delle persone, che in quel momento non pensavano minimamente all’idea di poter adottare un cane. La sua vicina non poteva tenerlo, per cui la donna contattò Pittie Party of Central Florida (TPPCF). Per fortuna, una donna, Melanie Anderson, si offrì per l’affidamento in attesa di trovargli una famiglia definitiva, che ci auspichiamo non sia tardata ad arrivare.
LEGGI ANCHE: Un ragazzo trova un cucciolo albino e lo adotta: diventa un cane molto audace e con una forte personalità (VIDEO)