Sul web spesso ci imbattiamo in video sorprendenti e molti di questi hanno gli animali come protagonisti. I protagonisti di un video diventato da poco virale su Tiktok, sono dei gatti che miagolano sotto la finestra di un cittadino non appena questo prova ad aprirla. Sembra che i felini abbiano imparato a riconoscere il rumore che fa quando si apre e subito corrono tutti lì sotto ad intonargli una bellissima canzone. Il proprietario di casa ha filmato il momento in cui apre le ante della finestra ed è subito “concerto”. Il video successivamente pubblicato sul social media TikTok è stato subito ricondiviso da molti, diventando presto virale.
Tanti gatti randagi miagolano sotto la finestra di un uomo quando questo apre la porta
Un account di Tiktok, dal nome @pucelapeter ha pubblicato su Tiktok un simpatico video in cui i protagonisti sono circa 20 gatti randagi. Una colonia felina che “abita” il quartiere in cui vive ha imparato a riconoscere il rumore della sua finestra quando si apre. Così, ogni volta che l’uomo fa entrare un po’ d’aria in casa, i gatti intonano un bellissimo canto, fatto di miagolii ritmici.
L’uomo ha mostrato questo bellissimo momento ai suoi followers, filmando tutto quello che succedeva non appena si accingeva ad aprire la finestra.
@pucelapeter Invasión gatuna😸😸😸 #gatostiktok #gatos #gatosgraciosos ♬ sonido original – Pedro
Il simpatico video è stato molto apprezzato dal web, tant’è che ha ottenuto più di 4,7 milioni di visualizzazioni. Il video ha divertito molto gli utenti di TikTok e questo ha comportato una rapida condivisione del filmato. Non sappiamo se i gatti hanno questo comportamento per qualche motivo specifico, ma probabilmente l’uomo avrà dato qualche volta da mangiare agli animali dalla finestra, per cui ogni volta che sentono la porta aprirsi si avvicinano.
LEGGI ANCHE: Gatti aiutano la loro proprietaria a vendere tamales alla bancarella: diventano famosi sul web