Il gesto di questa signora dovrebbe essere d’esempio per tutti. Una donna ha adottato un cucciolo di Bovaro del Bernese da un rifugio, ma non era il solito cagnolino felice e vivace. Il piccolo aveva probabilmente subito abusi quando era molto piccolo e questo lo ha portato a non fidarsi dell’uomo. Se ne stava tutto solo, depresso ed impaurito, ma non sapeva che da lì a poco qualcuno avrebbe cambiato la sua vita.
Una donna ha adottato un Bovaro del Bernese con traumi emotivi ed ha cambiato in meglio la sua vita
Una cucciolo di Bovaro del Bernese, di nome Annie, se ne stava triste e sconsolata in un angolo del rifugio, ma di lì a poco la sua vita sarebbe cambiata. Una donna l’aveva appena scelta per adottarla, quindi presto si sarebbe trasferita in una nuova casa ed avrebbe avuto una famiglia tutta sua.
Inizialmente Annie non si fidava della sua nuova mamma, né tanto meno del marito, e restava sempre in disparte, impaurita da quello che sarebbe potuto succedere. La signora però, aveva già adottato Weller, un altro cucciolo di Bovaro del Bernese, che aveva i suoi stessi problemi, e sapeva benissimo che l’unica arma per combattere questo brutto periodo era la pazienza.
Infatti, non appena Annie ha capito di essere in buone mani e che si poteva fidare di loro, ha cambiato completamente atteggiamento. In un solo mese è avvenuta la sua trasformazione, diventando un cane felice e molto socievole. Adesso, ogni volta che vede la sua mamma le corre incontro scodinzolando ed adora passare le giornate in compagnia del suo dolce fratellino Weller. Questa donna ha salvato la vita ad un cucciolo impaurito, rispettando i suoi tempi e regalandole amore. Ora in cambio ha ottenuto la sua felicità.
LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Bovaro del Bernese segue gli insegnamenti di suo fratello maggiore (VIDEO)