Anche gli elefanti, come tutti gli altri mammiferi, da piccoli vengono nutriti con il latte, l’alimento nutrizionale più completo per un cucciolo. Ed è proprio un piccolo di elefante il protagonista di questo racconto, che con la sua “voglia di latte” ha conquistato il web. L’animale chiede, in maniera insistente, del latte al custode che si prende cura di lui. Questa dolce scena è stata registrata e pubblicata successivamente sul web, dove è diventata virale in breve tempo.
Un cucciolo di elefante inizia a piangere per avere un po’ di latte
L’utente @sahihofficial ha pubblicato sul social media Tiktok un video in cui morta un cucciolo di pachiderma che richiede insistentemente il suo pasto. Non sappiamo la storia del pargolo, ma sicuramente la sua mamma non c’è o forse non ha latte, poiché viene allattato dai custodi dello zoo.
Infatti, nel filmato si vede il cucciolo di elefante che aspetta affianco al tavolino su cui il dipendente sta preparando il suo latte. Preso dalla fame e dalla gola, inizia a piangere come a pregare il ragazzo per avere un po’ di latte. Piange e continua a muoversi, come se si stesse inginocchiando. Non appena l’uomo termina la preparazione, apre la bottiglia e gliela porge come fosse un biberon.
@sahihoffical Baby elephant want milk🥰 #fy #fyp #fypシ #elephant #want #milk #viral #foryou #sahihoffical ♬ Originalton – Sahih 🫵🏽
Il simpatico video ha divertito i followers, i quali hanno apprezzato il video, che ha ottenuto 1,2 milioni di visualizzazioni, più di 73 mila like e tanti altri commenti. Questo ha reso il filmato virale, nonostante sia stato pubblicato solo 3 giorni fa. Tuttavia, come si fa a resistere a così tanta dolcezza? Quei lamenti sono arrivati dritti al cuore delle persone.
LEGGI ANCHE: Mosha è il primo elefante a ricevere una protesi dopo l’amputazione di una zampa (VIDEO)