Non c’è legame più sincero che quello tra un bambino ed un cane, due anime nobili ed innocenti che vogliono solo il meglio l’uno per l’altro e questo episodio ne è un esempio. Una bambina, che era in giro con i suoi famigliari nel bel mezzo della pioggia, ha incontrato un cane randagio e gli ha donato il suo ombrello. La piccola umana si è preoccupata che l’animale potesse bagnarsi e non ha pensato a sé stessa, al fatto che anche lei, senza ombrello, si sarebbe bagnata.
Una bambina di pochi anni è disposta a bagnarsi pur di riparare un cane randagio dalla pioggia con il suo ombrello
Il dolce gesto di una piccola bambina è stato catturato da un passante, rimasto colpito dalle sue azioni. L’autore del video, dopo aver filmato questo momento, lo ha pubblicato su Twitter, per mostrare a tutti la bontà e l’innocenza di questa piccolina. Con i suoi stivaletti rosa ed il suo piccolo ombrellino rosa con i fiorellini, la fanciulla si preoccupa che l’animale possa bagnarsi, così rinuncia al suo ombrello per coprire il corpo del nuovo amico a quattro zampe.
L’animale non era immobile, si muoveva un po’, ma questo non ha frenato la bambina, che ha continuato a coprirlo seguendo i suoi passi.
Kindness is doing little things for someone else because you can💕 pic.twitter.com/Pkgeg9u1am
— Susanta Nanda (@susantananda3) May 3, 2021
L’ account che ha pubblicato il filmato si chiama Susanta Nanda, una donna che lavora presso il servizio forestale indiano (IFC). Il video è stato molto apprezzato dagli altri utenti, così tanto da ottenere oltre 12 mila visualizzazioni e più di 200 condivisioni. La descrizione che riassume tale filmato:
La gentilezza è fare piccole cose per qualcun altro.
LEGGI ANCHE: Bambina lascia del cibo agli uccelli sulla finestra: i corvi la ringraziano lasciandole ciondoli e perline