La mamma cane non ha scelto la vita di strada, ma qualcuno l’aveva abbandonata prima. Quando si è resa conto di essere in travaglio, era troppo tardi per nascondersi e trovare un rifugio. I bambini stavano arrivando e lei aveva bisogno di tutte le sue forze per metterli al mondo. Vediamo nell’articolo questa storia.
Era affranta, esausta e sull’orlo del collasso. Questa mamma cane abbandonata ha mostrato tutta la fragilità e tutta la forza che una madre porta dentro di sé. La sua storia avrà un lieto fine? Tutta questa sofferenza porterà a qualcosa di bello? L’immagine presentata qui era un urlo, un grido e una richiesta di aiuto. Lei non aveva più forza, quindi come poteva essere forte quando era distrutta in così tanti modi? Secondo il suo collare, i suoi precedenti proprietari l’avevano abbandonata prima. Deve essere stato perché portava in grembo i suoi piccoli. Senza cibo, acqua o un riparo adeguato, lei girava per le strade, cercando di trovare un posto dove partorire in pace. Ma i piani a volte rimangono solo piani. Le doglie l’hanno sorpresa e ha dovuto partorire proprio dove si trovava: su un pezzo di cartone.
Sei cuccioli sono venuti al mondo, ma purtroppo, due di loro erano già angeli quando la loro mamma li ha spinti fuori. Nonostante fosse esausta oltre ogni limite, non appena ha visto le persone avvicinarsi, la mamma ha preso l’ultimo atomo di forza e si è alzata. Doveva difendere i suoi piccoli. Non si era resa conto che quelle persone stavano cercando di aiutarla. Era in piena modalità difensiva, agendo in modo aggressivo. La squadra di soccorso è stata attaccata tre volte prima di riuscire a catturarla e portarla, insieme ai suoi piccoli, in un posto sicuro. Tornati al rifugio, i soccorritori erano sollevati dal fatto che la mamma avesse abbastanza latte per nutrire i suoi cuccioli. Dopo le prime 48 ore, che sono state critiche, i cuccioli si sono rivelati in perfetta salute. Hanno iniziato a crescere, ad aprire gli occhi e a godersi la bellezza della pubertà.
Se non fosse stato per queste brave persone, amanti dei cani e soccorritori, la povera mamma sarebbe morta di fame e così i suoi cuccioli. Se tutti volessero contribuire alla causa, il numero di cani randagi bisognosi si ridurrebbe drasticamente.