Cane difende la bambina dal rimprovero della madre

Cane difende la sua piccola padroncina dal rimprovero della madre (VIDEO)

Tutti sanno che tra un bambino ed un cane si può creare un legame speciale. Si tratta di due anime innocenti e pure che fanno amicizia tra di loro e non si tradirebbero mai. Un cane, simil Golden Retriever ed una bambina cinese di due anni, hanno un rapporto speciale. L’amico a quattro zampe non si separa mai dalla piccolina, per nessuna ragione al mondo ed è molto protettivo nei suoi confronti. Infatti, un giorno, mentre la madre della bambina la rimproverava per una marachella, il cane è intervenuto a difenderla.

Cane difende la bambina dal rimprovero della madre

Cane difende la bambina dalle urla della madre: digrigna i denti quando la donna gli dice di allontanarsi

Il protagonista di questa storia è Harry Potter, un cagnolino di 5 anni, di razza meticcio, ma molto simile al Golden Retriever. Il cucciolo è molto affettuoso e socievole con tutti, ama tutti i componenti della sua famiglia, ma la piccola di casa in particolar modo. La proprietaria di casa è Sun, una donna di nazionalità cinese, madre di un splendida bambina di due anni.

Cane difende la bambina dal rimprovero della madre

Come tutti i bambini, anche la migliore amica di Harry Potter fa le sue marachelle, a seguito delle quali riceve una lezione della sua mamma. Questa volta è successo che Sun, che aveva appena comprato una crema per il viso, l’ha appoggiata sul tavolo nel salotto. La donna continua a svolgere le sue faccende domestiche e, distratta, non si accorge che sua figlia aveva preso il nuovo prodotto e ne aveva consumato più della metà.

Quando si è resa conto dell’accaduto, ha rimproverato la bambina, alzando il tono di voce. È a questo punto che entra in gioco Harry Potter, per difendere la sua persona preferita. Si mette tra la mamma e la bambina e quando la signora Sun gli dice di spostarsi, lui si arrabbia ancor di più e digrigna i denti. Tale momento è stato ripreso dalla madre stessa, che non è riuscita a trattenere le risata di fronte ad una simile scena.