Gli animali randagi sono alla costante ricerca di un proprietario. Il loro desiderio è quello di trovare una famiglia, di avere una mamma o un papà che si prende cura di loro, ma spesso muoiono prima che questo possa succedere. Un cane randagio molto insistente, ha deciso di crearsi il destino da solo, così pedinando una turista si è creato una famiglia. Il video riassuntivo di questa dolce storia è stato pubblicato su Twitter da una pagina social, la quale racconta come è avvenuto l’incontra tra la ragazza ed il suo attuale amico a quattro zampe.
Il turista non se l’è sentita di abbandonarlo ed ha deciso di adottare il cane
Accade in Bolivia, dove una ragazza, Krista, era andata in vacanza con i suoi amici. Mentre visitavano una città dello stato americano, incontrano un cane randagio, che decidono di chiamare Chase. Il cagnolino era molto affettuoso e voleva sempre attenzioni, così il gruppo di amici decise di portarlo in giro con loro per quelle due settimane di permanenza.
Lo caricano in macchina e lo portano in gita con loro. Ma, passato questo breve periodo il cane sarebbe ritornato in strada e Krista non era pronta ad abbandonarlo. Hanno provato a mettersi in macchina per vedere la reazione del cucciolo, ma quest’ultimo ha iniziato a correre dietro il loro veicolo. Fu a quel punto che la ragazza ed i suoi amici pensano ad una soluzione alternativa.
Stray dog meets a woman on vacation then chases her car for blocks until she finally stops ❤️ pic.twitter.com/JokWyrsn3d
— The Dodo (@dodo) October 19, 2023
La donna ha chiamato un centro di salvataggio per cani e gli ha segnalato la presenza di Chase, ed ha ottenuto un accordo con loro. I volontari dovevano prendersi cura del piccolo fino a quando Krista non sarebbe potuta tornare a riprenderlo. Così, dopo 7 mesi, i due amici si sono ricongiunti. Ora Chase vive felice con la sua nuova famiglia, in una comoda casa, circondato dall’amore della sua giovane mamma.