I nostri amici a quattro zampe riescono sempre come strapparci un sorriso con le loro marachelle ed i loro buffi atteggiamenti. Questa volta a far divertire il web è un bellissimo cagnolino randagio, che s’infila in un negozio di generi alimentari e ruba un pacchetto di patatine dallo scaffale. La commessa lì presente ha ripreso tutta la scena e l’ha pubblicata sul web, facendo divertire tanti utenti.
Caccia al ladro: un cagnolino affamato ruba una busta di patatine
Un giorno, in una cittadina spagnola, un cane randagio s’intrufola in un negozio di generi alimentari per cercare qualcosa da mangiare. La commessa del negozio, inizialmente non aveva notato che l’animale era entrato nella bottega, ma subito dopo si accorge che il ladruncolo aveva appena afferrato una busta di patatine dallo scaffale. Il nuovo amico peloso, con il sacchetto in bocca si dirige verso l’uscita, ma i ragazzi fanno in tempo a bloccare la sua fuga.
La ragazza, aiutata dal suo collega, cerca di afferrare il cucciolo per farsi riconsegnare la refurtiva, ma il giovane cagnolino era molto sfuggente. Dopo qualche minuto di lotta però, riuscirono a sfilargli le patatine dalla bocca. Tuttavia, come ricompensa per aver “collaborato”, gli hanno offerto delle buonissime crocchette, alimento molto più adatto della patatine per la sua alimentazione.
@historias.en.partescx Cosas que pasan en un oxxo 😂❤️ #OXXOHistorias @tiendasoxxo ♬ I Can Feel It 60s (Vocalese) – Nick Sena and Danny Echevarria
Il video è stato pubblicato su TikTok dall’account “@historias.en.partescx“, il quale ha ottenuto più di 6 milioni di visualizzazioni, 1,2 milioni di “mi piace” e quasi 5 mila commenti. Il filmato non solo è molto divertente, ma suscita anche molta tenerezza. Tuttavia si tratta di un cucciolo affamato, che ruba una bustina di patatine pur di mangiare qualcosa. Ci auguriamo che quel povero cagnolino possa trovare presto una famiglia che si prenda cura di lui e soddisfi i suoi bisogni.