Il randagismo è un fenomeno ancora molto diffuso, nonostante l’impegno dei volontari e delle associazioni per animali, che si prodigano per aiutare queste povere creature. Purtroppo questi animali, non avendo nessuno che si prende cura di loro, si ritrovano per strada, senza acqua né cibo e spesso in pericolo di vita. Una volontaria ha trovato una cucciolata sul ciglio della strada ed ha messo in salvo i piccoli. Un cucciolo era molto piccolo e sembrava non avere abbastanza energie per poter sopravvivere, ma grazie al loro aiuto qualcosa è cambiato ed è diventato un vero guerriero.
Il cucciolo più piccolo della cucciolata diventa un vero combattente con uno spirito da guerriero
Prue, una volontaria di Mission Pawsible, si è imbattuta in una cucciolata abbandonata sul ciglio della strada. I piccoli avevano già più di un mese di vita, ma le loro condizioni non erano delle migliori. Erano molto deboli, ma anche un grande spirito di vita. I volontari del rifugio si presero cura di tutti loro, ma c’era un cucciolo che preoccupava più degli altri, poiché era molto più piccolo dei suoi fratelli ed il suo pelo era molto rovinato, come se fosse malato.
Tuttavia, il suo stato di salute non era compromesso, ma aveva solo bisogno di più amore ed attenzione degli altri. Si trattava di una femminuccia, successivamente chiamata Ella, che aveva un mantello bianco, un po’ rovinato, ed era più piccola di una bottiglia di vino. Ma, quello che sicuramente non le mancava era la voglia di vivere. Era molto vivace e si scagliava addirittura contro gli altri cani quando non volevano giocare con lei.
Prue presentò Ella ad una sua amica, Mila, la quale si innamorò della cucciola non appena l’ha vista. Nonostante avesse già un altro cane, Jethro, decise comunque di adottarla. Ella è diventata l’ombra di Mila ed adora il suo fratellino, che si prende costantemente cura di lei. Ora la cucciola randagia ha finalmente una famiglia che la ama e non l’abbandonerà più.