Gli esseri umani sanno essere davvero crudeli nei confronti degli animali. Purtroppo non tutte le persone sono empatiche con queste creature e di conseguenza sono disposte a far loro del male. Un cucciolo è stato trovato abbandonato, chiuso in un sacchetto di plastica e successivamente trasferito in una gabbia e chiedeva che qualcuno lo liberasse da dietro le sbarre. Per fortuna, qualcosa stava per cambiare e poteva finalmente lasciarsi alle spalle questo triste passato.
Cucciolo passa da un sacchetto di plastica, alla sbarre, ma ha finalmente la sua rivincita
Un cucciolo bellissimo di nome Riley ha un brutto passato alle spalle, ma finalmente si è ripreso la sua rivincita. Il cagnolino è stato trovato da alcuni signori, che lo hanno trovato abbandonato alla periferia della città, chiuso in un sacchetto di plastica. I cittadini lo hanno portato da un medico veterinario, il quale ha accettato di tenerlo temporaneamente.
L’unico luogo in cui poteva tenerlo era il ricovero dei cani in degenza, quindi anche per lui era disponibile una gabbia. Ma, Riley non aveva nessuna intenzione di restare chiuso lì dentro e piangeva di continuo, sperando che qualcuno lo liberasse. Il medico, il giorno successivo, ha contattato un rifugio, Sidewalk Specials, per chiedere se potesse prendersi in gestione il cucciolo.
Il responsabile della struttura accettò e Riley fu trasferito. Qui finalmente poteva socializzare con i suoi simili ed avere più spazio per muoversi. Amava le coccole ed i volontari andavano spesso a giocare con lui. Tuttavia, la sua permanenza al Sidewalk Specials durò poco, poiché essendo un cucciolo in salute, e molto bello, non ci volle molto affinché trovasse una famiglia. Infatti, qualche settimana dopo una coppia chiese la sua adozione e finalmente ottenne quello che ha sempre voluto, la libertà ed una famiglia che lo ama e che si prende cura di lui.