Non tutti i proprietari sanno prendersi cura dei propri animali. Alcuni di loro non si preoccupano nemmeno del loro stato di nutrizione, come il proprietario di questo Pitbull, che ha permesso al suo cane di alimentarsi dalla spazzatura, e non solo. Quando una donna ha trovato questo cagnolino per strada ha subito chiamato i volontari, perché l’animale era davvero in pessimo stato. Grazie all’intervento di questa donna il cane adesso ha una nuova vita, con una nuova mamma, capace di prendersi cura di lui.
Proprietario non si prendeva cura del suo Pitbull: scoperto da una donna mentre mangiava dalla spazzatura
Un giorno, una donna si è imbattuta in un cane randagio in pessimo stato. Si trattava di un Pitbull, che vagabondava per la città e nel momento in cui la signora lo ha visto stava frugando tra la spazzatura. L’animale era in pessimo stato di salute; la sua pelle era ricoperta di masse, probabilmente neoplasie, i suoi occhi erano pieni di muco ed il suo stato di nutrizione era pessimo.
Il cane, molto magro, stava cercando qualcosa da mangiare tra i rifiuti. La ragazza non poteva accettare una simile situazione, così decide di chiedere aiuto ad un’associazione locale per il salvataggio animali, Bali Bully Rescue. I volontari che hanno preso in carico questa richiesta di aiuto, hanno scoperto che il cagnolino non era un randagio, aveva un proprietario pessimo. Per fortuna sono riusciti a convincere l’uomo a cederlo all’organizzazione, che si è presa cura di lui e lo ha portato a visita da un medico veterinario.
Louis, il cane sfortunato, ha 8 anni ed è già esausto della vita, a causa delle pessime condizioni in cui ha dovuto vivere fino a questo momento. Ma finalmente la sua vita è cambiata. Una donna ha richiesto la sua adozione ed ha cambiato in meglio la vita di Luois. Ora ha una madre amorevole che si prende cura di lui e non gli fa mancare nulla.