Uomo in fin di vita chiede aiuto per il suo cane

Uomo in fin di vita fa un appello sui social e chiede una famiglia per il suo cane (VIDEO)

L’amore che può esserci tra un cane ed il suo proprietario non ha confini. Un fedele amico a quattro zampe non si separerebbe mai dal suo padrone, per nessuna ragione al mondo. Purtroppo. questo cagnolino è costretto a dover dire addio al suo papà, perché gravemente malato, ma quest’ultimo non vuole lasciarlo solo. Per questo motivo, l’uomo fa un appello sui social e chiede se c’è qualcuno di buon cuore disposto ad adottare il suo cane, quando lui non ci sarà più.

Uomo in fin di vita chiede aiuto per il suo cane

Ospedale permette al cane di restare al fianco del proprietario nei suoi ultimi momenti

Uomo sfrattato dalla sua casa e in fin di vita, viene ricoverato in ospedale e chiede il permesso di poter far entrare il suo animale domestico in struttura. Per fortuna il personale sanitario glielo concede ed il cucciolo non si allontana nemmeno per un istante dal suo papà. Infatti, nel filmato pubblicato su TikTok, si vede prima il cagnolino addosso al suo padrone, seduto sulla barella e poi gli si mette di fianco e si appoggia con gli arti anteriori sul lettino.

@normaecha ayuda! 🥹😭#perritofiel🐶🐶#viraltiktok#like#parati#fypシ゚viral#dale❤️#hospitalcarrion♬ sonido original – N💜O💕R🌷I🎀T🌺H 👑 M🌻E💖Z💗A

Questo signore non lascia nulla sul mondo terreno, se non il suo fedele amico a quattro zampe ed è proprio per lui che si preoccupa. Non ha più nemmeno una casa, per cui il suo primo pensiero va all’affidamento del suo cucciolo.

@normaecha Firulais es un gran perro, no se desprende de su dueño ni un instante, estoy tratando de buscar una persona q pueda adoptarlo, su dueño está desauseado 😭😭😭#hospitalcarrion#dale❤️#fypシ゚viral#parati#like#viraltiktok#perritofiel🐶🐶♬ sonido original – N💜O💕R🌷I🎀T🌺H 👑 M🌻E💖Z💗A

Così con l’aiuto dei presenti, fa pubblicare un filmato su TikTok in cui fa un annuncio a tutti i followers. L’uomo chiede se qualcuno è disposto a prendersi cura del suo migliore amico. Il video è diventato virale, poiché l’annuncio straziante ha scosso tutti gli utenti.