I cani randagi hanno una vita difficile, poiché non avendo un proprietario, sono costretti a cavarsela da soli. Ogni giorno vagabondano per le strade, alla ricerca di qualcosa da mangiare e di un posto caldo in cui potersi riposare. Purtroppo questo non basta, perché sono sempre in pericolo, non solo per quanto riguarda incidenti stradali o maltrattamenti da parte di persone spregevoli, ma potrebbero anche sviluppare malattie e nessuno si accorgerebbe di loro. Un esempio è questo povero cane randagio, che ha sviluppato un enorme tumore sul dorso e nessuno ha mai pensato di portarlo da un medico, fino a questo momento. Finalmente, una donna di buon cuore non è riuscita ad ignorare il cagnolino e dopo una serie di tentativi è riuscita a catturarlo ed a portarlo presso una clinica veterinaria nelle vicinanze.
Un cane randagio ha sviluppato un enorme tumore sul dorso, dal peso di 6 Kg
Una donna si è trovata di fronte ad una situazione difficile, con un cane randagio malato, con un grosso tumore, che raggiungeva un peso di ben 6 chilogrammi. Attraverso una lunga e impegnativa lotta, la donna è riuscita a catturare il cane, inseguendolo tra gli arbusti e le spine nei campi. Dopo averlo inseguito per più di 1000 metri, è riuscita finalmente a catturarlo.
Nonostante la paura ed i tentativi di mordere, il cane, chiamato Bunica, è stato infine caricato in macchina. Ora al sicuro, è diretto dal veterinario, il quale lo ha visitato e lo ha mandato direttamente in sala operatoria, per un intervento d’urgenza.
Dopo una settimana dall’operazione, le ferite hanno cominciato a guarire. La cagnolina è rimasta ricoverata in clinica per altre tre settimane, a seguito delle quali è andata in canile. Per fortuna, non è rimasta qui per molto, poiché due mesi dopo ha trovato una famiglia amorevole. Ci auguriamo che Bunica possa vivere una vita felice circondata dall’amore dei suoi nuovi proprietari.