Solitamente i nostri amici a quattro zampe sono molto affettuosi ed amano essere coccolati. Sono alla costante ricerca di attenzione da parte dei proprietari, ma, a volte, ci sono dei casi particolari. Una coppia ha adottato due nuovi cagnolini, ma un cucciolo non era come i cani che noi tutti conosciamo, anzi, era completamente anaffettivo. Questo comportamento preoccupa molto i due ragazzi poiché a breve sarebbe arrivata una bambina e non sapevano come avesse potuto reagire il cucciolo.
Genitori si preoccupano della reazione del cucciolo anaffettivo nei confronti della neonata, ma la reazione è sorprendente
Due giovani ragazzi, sposati da poco, stavano aspettando una bambina e al contempo hanno deciso di adottare due cagnolini, chiamati Zach e Sam. Contrariamente a quanto si aspettavano, uno dei cuccioli non era affatto affettuoso, anzi, schivava i suoi umani. Questo atteggiamento preoccupava i neogenitori riguardo alla reazione che avrebbe potuto avere di fronte ad una neonata.
Tuttavia, quando arrivò Lily, Zach cambiò completamente. Al loro primo incontro, con occhi curiosi e un cuore traboccante di affetto, Zach si avvicinò timidamente alla neonata, come se capisse l’importanza di quel momento. La sua lingua ruvida e amorosa sfiorò delicatamente il viso di Lily, come un sigillo di accettazione e affetto, annunciando con quel gesto affettuoso l’inizio di un legame profondo.
L’amò fin dal primo istante e sia lui, sia Sam, la vegliavano costantemente, senza perderla mai di vista. Con il passare dei giorni, Lily cresceva trasformandosi da neonata a una bambina curiosa e gioiosa. Zach, il suo fedele compagno peloso, si adattò al suo ritmo, diventando un esperto nel comprendere i suoi bisogni. Ogni sera, come un orologio perfetto Zach si posizionava pazientemente sulle scale e vegliava tutta la notte al fianco della sua bambina. Non sappiamo cosa ha fatto cambiare idea a Zach, ma probabilmente ha capito che si trattava di una creatura innocente dal cuore puro.