Perdere un amico a quattro zampe è come perdere una parte di te stesso. È come se un pezzo di cuore si staccasse, lasciandoti un vuoto profondo e doloroso. Quei compagni pelosi sono più di semplici animali domestici, sono confidenti silenziosi, custodi di segreti e fonti inesauribili di amore incondizionato. Un proprietario che ama il suo animale domestico prova un dolore immenso nel perderlo e la speranza di ritrovarlo non svanisce mai. Talvolta è un bene, perché possono accadere dei miracoli. Come la storia di questo proprietario a cui hanno rubati il cane, ma la fortuna gli ha sorriso e li ha fatti rincontrare a 310 miglia di distanza da casa.
Qualcuno gli ruba il cane, ma i due si ritrovano a 310 miglia da casa
Farid, il proprietario di Bandit, un bellissimo Pastore Malinois di 1 anno, una mattina ha una spiacevole sorpresa. Il suo cane non c’era più, qualcuno lo aveva rapito. Bandit viveva con il suo papà, nella sua casa in Côte d’Or, in Francia. ma un giorno è scomparso nel nulla.
Il suo papà ha continuato a cercarlo per 8 mesi, ma più passava il tempo più le speranze di rivederlo svanivano. Tuttavia, un giorno ha ricevuto la chiamata che aspettava da tanto tempo. Qualcuno aveva ritrovato il suo cucciolo perduto. Bandit aveva il microchip ed è in questo modo che sono riusciti a risalire al suo vero proprietario.
È stato trovato a 310 miglia da casa, che viveva come un cane randagio e vagabondava libero tra i marciapiedi. Farid si è catapultato nel luogo indicato per poter andare a riabbracciare il suo migliore amico. Qualcuno dei presenti ha ripreso tutto il momento del loro incontro e lo ha pubblicato sulla piattaforma YouTube. Il video è diventato virale in poco tempo, in quanto è risultato essere molto commovente.