Per fortuna, nel mondo, ci sono persone che si dedicano con passione e amore ai randagi, offrendo loro un sostegno vitale e un rifugio. Talvolta, non solo forniscono cibo e acqua a cani e gatti senza casa, ma spesso aprono le porte delle proprie case per offrire un po’ di conforto e sicurezza a questi animali in difficoltà. Un uomo si è preso cura di una gatta che entrava spesso nel suo giardino e quando è rimasta incinta, ha aiutato lei e tutti i suoi gattini, offrendole un posto sicuro.
La gatta incinta partorisce 8 gattini: l’uomo li accoglie in casa e se ne prende cura
Chris ha vissuto la perdita del suo compagno a quattro zampe, Booker, anni fa e pensava di non poter mai ripristinare quel legame speciale. Ma tutto ha preso una svolta quando si è trasferito in un appartamento che non accettava cani e ha accolto Oliver, il suo primo gatto. Nel marzo del 2021, una gatta va a fargli visita in giardino, Frances.
Frances, spaventata e riservata, ha richiesto mesi prima che si creasse un legame tra lei e l’uomo. Ma ora, è diventata una gatta desiderosa di coccole. Frances era incinta ed ha dato alla luce 8 bellissimi gattini. L’iniziale intenzione di adottare solo la madre e uno dei cuccioli è stata messa da parte quando è diventato chiaro che la famiglia era unita in modo indissolubile.
Chris ha preso la decisione di adottare l’intera famiglia felina. Chris dedica le sue giornate a lavorare, studiare e trascorrere del tempo con i suoi adorati compagni, che diffondono allegria in casa. Ogni gatto ha una personalità unica, ma tutti si prendono cura l’uno dell’altro, formando un nucleo familiare solido. Chris si sente privilegiato nel vivere questa esperienza ogni giorno e si considera il padre di questa straordinaria famigliola pelosa.