I nostri amici a quattro zampe sono dei veri coccoloni. Adorano le carezze e gli abbracci e non c’è niente di più rilassante per loro che sdraiarsi sul divano a pancia all’aria e lasciarsi strofinare la pancia. Ma, il protagonista di questa storia è un dolce cagnolino che ama più farle le coccole agli altri che riceverle, adora accarezzare tutti i suoi compagni d’avventura e questi lo ringraziano allo stesso modo.
Accarezzare i suoi simili: l’hobby preferito di questo dolce cagnolino
All’asilo The Den Doggy, Ruby, un vivace Pointer Tedesco a pelo corto, frequenta regolarmente le lezioni con il suo compagno canino, Miles. Tuttavia, il suo approccio nell’instaurare amicizie è poco convenzionale. Contrariamente al normale atteggiamento di giocare o inseguire gli altri cani, Ruby opta per un approccio più gentile: li accarezza.
Questa sua insolita abitudine di offrire la zampa all’inizio confonde i suoi compagni a quattro zampe. Ma con pazienza, lei estende la zampa come a dire “Ciao”, iniziando a coccolarli con tanto affetto. Quando gli altri cagnolini capiscono che non vuole altro che fare amicizia, acconsentono ai suoi gesti e ne chiedono anche altri.
@alanahlorraine ruby always trying to make friends!! #foryou #fyp #foryoupage #dogsoftiktok #tiktokdogs #dogdaycare ♬ You've Got a Friend In Me – Cavetown
Alanah Lorraine, una frequentatrice abituale dell’asilo con il suo cane Lexy, rimase affascinata dal peculiare comportamento di Ruby. Colpita da queste scene adorabili, Lorraine non resistette a catturarle in diversi momenti. Non solo foto, ma anche video condivisi poi su TikTok, diventando in breve tempo un successo virale. Il video ottenne migliaia di visualizzazioni, mi piace e tantissimi condivisioni. D’altronde non capita tutti i giorni di vedere un cane fare coccole ai suoi simili. La dolcezza di Ruby nel carezzare gli altri cani conquistò il cuore di tanti, diventando rapidamente un fenomeno amato online.