Le strade delle città sono piene di cani randagi, che hanno una vita travagliata e piena di sfide, ma alcuni di loro hanno la fortuna di essere salvati e successivamente adottati da gente per bene. Una cane randagio, che aveva appena partorito 7 bellissimi cuccioli, è stato trovato dai volontari di un rifugio, i quali l’hanno trasferita in struttura e si sono presi cura di lei e della sua famiglia. Inoltre, dopo qualche mese, ha avuto anche la fortuna di conoscere delle persone speciali che hanno deciso di adottarla. Il suo nuovo papà è un pilota d’aerei e la porta sempre con sé, diventando automaticamente la sua cagnolina co-pilota.
Cagnolina adora la sua nuova famiglia ed il suo lavoro come co-pilota d’aereo
Zorra era una cagnolina randagia, con un ha passato avvincente e difficile alle spalle. A soli nove mesi, ha dato alla luce una cucciolata di sette adorabili cuccioli, senza l’aiuto di nessun essere umano. La loro cuccia era sotto un camion a Yakima, Washington, mentre il cibo scarseggiava, ma Zorra faceva di tutto per sfamare i suoi piccoli.
Fortunatamente, una brava persona li ha individuati, salvati e portati alla Humane Society, proprio a Yakima. Dopo un periodo trascorso al rifugio, dopo che tutti i suoi cuccioli sono stati adottati, è finalmente giunto il momento per Zorra di trovare una famiglia amorevole. Un uomo di nome Ty e la sua famiglia, un anno dopo la morte del loro compagno a quattro zampe, hanno visto il tenero volto di Zorra online, il cui annuncio diceva che era pronta per essere adottata. Considerandolo un segno, Ty si è diretto al rifugio per incontrarla.
Visualizza questo post su Instagram
Non appena Zorra ha visto Ty, ha corso verso di lui e si è arrampicata sulle sue ginocchia. Sentendo un legame istantaneo, Ty non ha potuto lasciare il rifugio senza Zorra al suo fianco, quindi l’ha adottata senza esitazione. Ty è un pilota d’aerei e porta la sua pelosetta con sé. Zorra ama volare e guardare fuori dal finestrino, ammirando i meravigliosi paesaggi che scorrono sotto di lei durante i viaggi; ovviamente indossa protezioni per le orecchie per proteggere l’udito.