I canili sono pieni di cagnolini che hanno bisogno d’affetto e soprattutto che cercano una famiglia. I cani ricoverati aspettano con ansia di trovare qualcuno che si prenda cura di loro, ma non tutti vivono questo periodo allo stesso modo. Alcuni sembrano tranquilli e scodinzolano ogni volta che arrivano i volontari o gli adottanti, mentre altri se la vivono male, restano chiusi in un angolo, a non socializzare con nessuno, né con umani, né con animali. Come questo cucciolo, che da quando è stato trasferito in rifugio non ha fatto altro che piangere. I volontari non sapevano più cosa fare per farlo smettere di piangere, fino a quando un uomo lo ha portato fuori di lì.
Un uomo s’innamora di un cucciolo in rifugio che non smetteva di piangere
Un cucciolo di sesso femminile, di nome Lucy, vive nel rifugio di Austin Animal Center, in Texas, ma la verità è che non vede l’ora di uscire di lì. Questo periodo in canile non la sta vivendo molto bene, infatti la piccolina è sempre sola, chiusa nella gabbietta a piangere. I volontari del rifugio non fanno altro che accarezzarla e coccolarla per cercare di tranquillizzarla, ma nonostante tutto questo amore la cucciola non sembrava cambiare atteggiamento.
Dopo un bel po’ di tempo, ci sono stati dei miglioramenti, ma non così importanti. Lucy ha iniziato a scodinzolare quando si avvicinavano i volontari, ma comunque non smetteva di piangere. Ma, un giorno, un uomo di nome Morgan è andato in visita al rifugio e si è innamorato di questa cucciolina dolcissima, la quale continuava disperatamente a piangere.
L’uomo chiese l’opinione della sua fidanzata Emily, la quale non esitò. Lucy si trasferì nella casa nuova con i suoi amorevoli proprietari. Inizialmente era molto spaventata, ma con il passare del tempo capì che lì era al sicuro e che poteva fidarsi di loro.