La perfezione è noiosa. Esordiamo con questa massima filosofica che spesso divide, crea contrasti, dibattiti, non è difficile capire il perché. Benché si dicano molte cose a tal riguardo, concordiamo tutti col dire che questa perfezione, così come oggettivamente viene immaginata, non esiste. Un discorso valido anche per i gatti!
Come siamo finiti ai gatti? Semplice; da anni attorno ai nostri amici felini si è creata una sorta di aurea mistica, di nomea intoccabile, per la quale loro sono impeccabili in ogni azione, ineccepibili in ogni pensata, perfetti nella sostanza. Oggi siamo qui per mostrarvi l’altra faccia della medaglia, quella che meno viene sbandierata sul web e non solo.
Il gatto è capace di molte cose, tra queste farci sorridere anche nei momenti no della giornata. Ci riesce semplicemente essendo se stesso, non facendo altro che seguire l’istinto felino tanto decantato. Con questo spirito, vi mostriamo 8 favolose foto di gatti che non hanno mai avuto il timore di mostrare le loro imperfezioni!
Avete mai starnutito per 4 o 5 volte di fila?
Se la risposta è si, allora capirete questa espressione
Mi piace dormire come nessun altro può fare
Ovvero a stella marina!
Diamo il benvenuto all’ospite di serata!
No, non posso entrare in scena, non me la sento!
Va in giro di notte perché la luce del giorno per lui è insopportabile
Ehm, si, anche per questo l’abbiamo chiamato Dracula
Piccoli giochi
Grandi soddisfazioni
Se ve lo state chiedendo, si, lui fa così i suoi bisogni
Con questa posa eroica
Avete presente la lap dance?
Lui usa le tende invece che il palo
La curiosità felina non ha limiti
No, non li ha!
Il mondo dell’internet non è solamente pieno di immagini altrettanto divertenti, ne è stracolmo! Ciò significa che in tutto questo tempo, durante il quale noi esseri umani abbiamo “magnificato” la figura del gatto, loro hanno non hanno mai avuto paura di mostrare tali anomalie, perché d’altronde, la perfezione è noiosa…
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che sono così imprevedibili da non poter sapere quale sarà la loro prossima mossa