I cuccioli, con la loro irresistibile vitalità e curiosità, ci regalano momenti di pura allegria quando si dedicano al gioco. Nella loro avventura di scoperta, spesso si trovano a giocare con oggetti animati, come foglie danzanti al vento o ombre che si muovono rapidamente. In questo fervore giocoso, i cuccioli possono confondere questi elementi animati per prede da catturare. La loro reazione istintiva è di catturare e mettere in bocca ciò che percepiscono come un obiettivo in movimento. Questa volta però, un cucciolo di Golden Retriever non stava giocando con una foglia, bensì con un piccolo pulcino che all’improvviso si è ritrovato nella bocca del cane.
Pur non volendo il Golden Retriever cattura il pulcino con la sua bocca
Un cucciolo di Golden Retriever curioso e vivace come tutti i cani della sua età si è messo a giocare con un pulcino. Lo guardava, osservava tutti i suoi movimenti ed il piccolo non aveva paura del carnivoro, anzi se ne stava tutto tranquillo a giocare davanti la sua bocca.
That face.. 😂 pic.twitter.com/vU22mq4WFK
— Buitengebieden (@buitengebieden) January 20, 2024
Tutto sembra procedere per il verso giusto, fino a quando, nel cane scatta qualcosa. All’improvviso non è più un suo amico, ma lo vede come una gustosa preda. Ed è proprio così che apre le sue fauci e prende il piccolo piumato. Ora il pulcino è nella sua bocca, ma si è subito reso conto di aver fatto una cosa sbagliata, probabilmente inconsapevolmente.
Si guarda intorno, vede la sua mamma con la telecamera e la guarda con uno sguardo sconvolto, come per dire “che ho fatto?”. Per fortuna non serrato i denti, ma ha tenuto la bocca semichiusa, non provocando nemmeno un graffio al piccolino. Il video è stato diffuso in rete, dove ha ottenuto moltissime visualizzazioni ed ha fatto divertire tutto il web.