Non tutti i proprietari considerano i loro animali domestici come migliori amici, ma purtroppo, per alcuni di loro si tratta solo di oggetti da buttare via quando non si ha più la voglia di tenerli. Questa cagnolina è stata trattata esattamente così. Quando i suoi proprietari si sono separati, evidentemente, nessuno voleva prendersi la responsabilità di tenerla e l’hanno lasciata solo nella casa in campagna. Un giorno, una donna, che era andata in visita dai vicini, ha notato questa cagnolina un po’ triste ed ha scoperto dai suoi amici che i padroni l’avevano abbandonata da due settimane in quella casa. Così, ha deciso di dover far qualcosa per cambiarle la vita.
Lasciato sola in una casa abbandonata una cagnolina incontra una donna che le dà una seconda possibilità
Una donna di nome Audrey era in giro per le strade di una città della Georgia, negli Stati Uniti d’America, quando ha notato una cagnolina tutta sola all’interno di un recinto. La signora è andata a fare visita ai vicini di casa del pelosetto ed ha scoperto che i suoi proprietari erano andati via, lasciandola lì, sola, da ben due settimane.
Ma questa donna, amante degli animali, non avrebbe mai permesso a quella piccolina di restare un altro minuto lì da sola. Così, l’ha presa e l’ha portata dal medico veterinario. Qui, ha fatto tutta una serie di controlli per verificare che non avesse problemi e che fosse in salute per poterla dichiarare idonea all’adozione.
The sweetest dog gets left behind after her owners break up and move away 😭
We talked to her rescuer about how she turned the saddest story into the happiest one ❤️🩹 pic.twitter.com/joIulPOQx3
— The Dodo (@dodo) April 18, 2024
Successivamente, accertatasi dello stato di salute della cagnolina, ha contattato un rifugio per animali, non solo in modo che potessero prendersi cura di lei, ma soprattutto per poterle trovare una nuova famiglia. Ci auguriamo che possa presto trovare delle persone che possano prendersi cura di lei ed amarla come merita.