La storia parla di un ragazzo messicano di 25 anni, un vero eroe in carne ed ossa ormai diventato davvero famoso sui social network sotto il nome di Zadrigman. Si tratta di un ragazzo molto giovane che si è dedicato al salvataggio di animali maltrattati.
L’eroe di cui parleremo aveva iniziato la sua missione due anni fa al fianco del suo migliore amico a quattro zampe di nome Duke. Zadrigman fin dall’inizio cercava una casa per agli animali che metteva in salvo e non indossava ancora la sua divisa da supereroe. Anche il suo amato cane era un eroe che salvava gli animali, donò persino il suo sangue per i cuccioli che ne avevano bisogno.
Per il giovane ragazzo, Duke era un vero esempio di amore e umiltà. Era un cane molto affettuoso con tutti, giocava con i senzatetto e con i loro amici a quattro zampe ed era sempre molto felice. Mosso dall’amore per il suo cucciolo e dalla sua inventiva Zadrigman decise di trasformarsi e diventare un personaggio eroico.
Nel suo progetto confidava di poter avere il suo amico cane come aiutante. Purtroppo nel 2020 Duke muore a causa di una malattia lasciando Zadrigman solo a compiere le sue missioni di salvataggio. La sua morte aveva lasciato nel cuore del ragazzo un grande vuoto e molta tristezza.
Dopo un po’ di tempo Zadrigman aveva iniziato ad indossare una tuta molto simile a quella che avevano i veri supereroi. Fu grazie a questo che iniziò a riscuotere un grande successo. Il giovane per questo si commosse e pianse di felicità. Infatti non si aspettava di poter avere un impatto così immediato sulle persone.
La sua missione di supereroe era quella di salvare i poveri animali che subivano maltrattamenti e di essere un esempio per tutti. In realtà quello che desiderava più di tutto era di educare i bambini al rispetto per gli animali. Voleva insegnare loro che gli animali dovevano essere amati e rispettati.
Zadrigman è stato un personaggio molto amato e sostenuto sui social. La sua forza deriva dall’amore per il suo defunto cane che, dai suoi racconti, non si sarebbe mai arreso nel portare avanti la missione.
Zadrigman ha aperto un account Instagram in onore del suo amico Duke. In questo profilo, che ha chiamato @el_hogar_de_duke, ha pubblicato molte foto e video che testimoniano le sue gesta. Oggi ha più di 1.500 follower, mentre su TikTok @zadrigman è una vera celebrità, con i suoi 100.000 follower.
LEGGI ANCHE: Il cane in preda al panico sveglia la famiglia appena in tempo per salvare la vita del loro bambino