In una tranquilla giornata di città, un incidente imprevisto ha catturato l’attenzione di tutti. Un rifugio per animali è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme, mettendo a rischio la vita di numerosi animali al suo interno. Tra il panico generale, un senzatetto ha deciso di agire prontamente, correndo verso il rifugio in fiamme e salvando tutti gli animali.
Uomo dal cuore enorme mette a rischio la sua vita per quella di alcuni randagi
Keith Walker, un senzatetto di 53 anni di Atlanta, è stato definito un eroe dopo aver salvato 16 animali da un incendio al rifugio W-Underdogs. L’incendio è scoppiato all’improvviso e Keith, che si trovava nei pressi del rifugio per prendere il suo cane Bravo, ha visto le fiamme e ha agito immediatamente. Nonostante la paura, è entrato nel rifugio in fiamme e ha messo in salvo 10 gatti e 6 cani, tutte vite destinate a perdersi se non fosse intervenuto.
Keith ha sempre avuto un legame speciale con gli animali, soprattutto con il suo cane Bravo, un pitbull energico e affettuoso. Gracie Hamilton, fondatrice del rifugio, ha raccontato che nemmeno i vigili del fuoco sono entrati immediatamente nell’edificio. Keith, invece, è stato il primo a entrare per salvare gli animali.
Victoria Stilwell, membro del comitato consultivo di W-Underdogs, ha detto che Keith è senzatetto da quando aveva 13 anni e ha affrontato molte difficoltà nella sua vita, ma il suo amore per gli animali è sempre stato forte. Grazie al suo intervento, nessun animale è rimasto ferito. Anche se il rifugio ha subito danni gravi e non è più abitabile, per fortuna era già previsto un trasferimento in una nuova struttura entro una settimana. Chiunque voglia aiutare W-Underdogs a riprendersi può fare una donazione tramite il loro sito web per sostenere la loro attività e i loro animali.