A volte, gli animali più bisognosi e trascurati possono trasformarsi in creature magnifiche con un po’ di amore e cura. Questa è la storia di una cagnolina che ha trovato una seconda possibilità di vita grazie a persone premurose. Un Barboncino triste e trascurato, trovato a vagare intorno ad un chiosco si è trasformato in una bellissima creatura.
Tenero Barboncino si trasforma in una dolce cagnolina grazie all’amore della nuova famiglia
Babs, un povero cane abbandonato, vagava per le strade di Dayton, in Texas, senza nessuno che si prendesse cura di lei. Era diffidente verso le persone e aveva sviluppato la rogna, che le aveva causato la perdita del pelo e gravi problemi alla pelle. Un giorno, qualcuno vide Babs vicino a un chiosco di granite e, preoccupato per le sue condizioni, chiamò Kristen Erwin, una soccorritrice di cani.
Kristen arrivò sul posto e trovò Babs in cattive condizioni: magra, con la pelle rovinata e pochissimo pelo. Per prenderla in sicurezza, Kristen utilizzò una gabbia con del cibo come esca. Affamata, Babs entrò nella gabbia, ma si agitò non appena vide Kristen. Quest’ultima riuscì a tranquillizzarla e la portò dal veterinario, dove Babs risultò positiva alla filariosi cardiopolmonare e iniziò subito il trattamento.
L’organizzazione ThisIsHouston coprì le spese mediche e Kristen decise di prenderla in affidamento. Una volta a casa di Kristen, Babs iniziò a migliorare. Le cure costanti e i bagni medicati la aiutarono a guarire. Col tempo, il suo pelo tornò folto e sano. Dopo essersi ripresa completamente, Babs era pronta per l’adozione. Una famiglia che aveva seguito la sua storia decise di adottarla, e Babs trovò finalmente una casa amorevole. Ora, Babs vive felice con la sua nuova famiglia, ricevendo tutto l’amore e le cure che merita e che fino a quel momento non aveva mai avuto.