Cagnolina incinta rischiava la soppressione

Cagnolina randagia incinta rischia la soppressione, ma un evento inaspettato le cambia il destino (VIDEO)

Molte volte gli animali randagi, soprattutto quelli malati o in difficoltà, si trovano a vivere situazioni di grave pericolo. Spesso finiscono nei rifugi, dove le condizioni di sovraffollamento e la mancanza di risorse rendono difficile la loro sopravvivenza. Tra questi animali, ci sono anche quelli che, nonostante abbiano ancora tanto da dare, rischiano di essere soppressi a causa delle circostanze. È il caso di una cagnolina randagia incinta che, sul punto di essere soppressa, ha visto il suo destino cambiare grazie a un evento inaspettato e miracoloso.

Cagnolina incinta rischiava la soppressione

Mamma cane trova il suo angelo custode pochi giorni prima del parto

Una mattina, mentre si recava al lavoro, una donna di nome Beth Strong notò un cane randagio seduto sul ciglio della strada, con uno sguardo triste. Vedendo che nessuno si fermava ad aiutare l’animale, Beth decise di parcheggiare e avvicinarsi. Con sorpresa, la cagnolina si fidò subito di lei, strisciando verso di lei in cerca di una carezza.

Cagnolina incinta rischiava la soppressione

Beth decise di portarla alla stazione di polizia per capire se appartenesse a qualcuno. Lì scoprì una notizia preoccupante: il cane sarebbe stato soppresso entro 92 ore se nessuno l’avesse reclamata. Da quel momento, Beth decise di prendersi cura dell’animale, convinta che meritasse una nuova possibilità. La cagnolina, che Beth chiamò Olive, fu portata dal veterinario e lì arrivò un’altra sorpresa: Olive era incinta e avrebbe partorito a breve.

@bethkstrong

For everyone asking for an update … Olive has had her babies, she started giving birth this morning at 08:30, she has had 7 healthy babies (5 girls and 2 boys) ❤️ She is settled, happy and being the best mummy ever! Once shes finished nursing them, they will all be available for adoption ❤️

♬ inside out theme – Santiago Melo

Beth non poteva portarla con sé poiché doveva partire, ma riuscì a trovare un rifugio locale dove Olive potesse ricevere cure adeguate. Pochi giorni dopo, Beth condivise un aggiornamento: Olive aveva dato alla luce 7 cuccioli sani. Una volta svezzati, sia Olive che i suoi cuccioli sarebbero stati pronti per l’adozione. Ora Olive e i suoi piccoli cercano solo una casa amorevole, e grazie a persone come Beth, possono avere la vita felice che meritano.