Lord è un cane che due anni fa era stato rubato, lasciando la sua proprietaria in uno stato di disperazione che non riusciva a superare. Non ha mai smesso di cercarlo. Anche Lord, sognava da due anni di riabbracciare la sua umana.
E, dopo due anni, finalmente, è avvenuto il miracolo. Il personale di un canile in Ucraina ha ricevuto un enorme cane randagio, con gli occhi azzurri. Era dolcissimo e affettuoso e sembrava avere grande fiducia nell’uomo. Il cane era in gravi condizioni di salute, sembrava trascurato e aveva la rogna diffusa su tutta la cute. Sicuramente la vita di strada non era stata per niente facile per lui.
I volontari al rifugio hanno scattato delle foto a Lord, con l’intento di condividerle sui loro profili social network e cercare la famiglia giusta per lui disposta ad adottarlo.
A causa delle sue terribili condizioni fisiche e della sua taglia, pensavano non sarebbe stato per niente facile trovare qualcuno che si potesse prendere cura di lui. Ma i suoi occhi tristi, invece, hanno commosso molte persone, che si sono offerte di adottarlo.
Dopo due giorni però, una donna molto preoccupata e agitata ha chiamato in rifugio. Diceva che il cagnolone nelle foto sembrava proprio il suo cane, che le era stato rubato dal suo giardino.
La donna non ha esitato e, il pomeriggio stesso, è andata in rifugio a vederlo con i suoi occhi. Cercava incessantemente il suo cane da due lunghissimi anni, non ci poteva credere.
Stiamo piangendo! È un miracolo. Grazie a tutti coloro che hanno condiviso il nostro post! La vita di questo cane è migliorata grazie a te.
Questo è quello che hanno scritto sul loro profilo Facebook ufficiale i volontari del rifugio che hanno assistito alla dolcissima scena. Quando si sono incontrati non c’è stato alcun dubbio: quel cane era proprio il suo Lord e anche lui ha riconosciuto subito la sua mamma.
LEGGI ANCHE: Cane randagio ha provato a rubare questo soffice unicorno da un negozio 5 volte