Un gatto è in grado di fare mille cose diverse tra loro per farsi notare, per fare in modo che l’attenzione generale ricada tutta su di lui. Chi vive con un micio lo sa molto bene e non c’è neppure il bisogno di andare troppo in là con la fantasia per rendersene conto. Se questa piccola premessa la consideriamo veritiera, c’è il bisogno di ammettere anche un’altra cosa…
Altri gatti non devono impegnarsi per far sì che l’attenzione sia su di loro: il motivo? Semplice, sono creature che fanno della stravaganza il loro cavallo di battaglia. Attenzione però! Non parliamo di azioni stravaganti, non parliamo di atteggiamenti fuori dalle righe, bensì di un tipo di bizzarria naturale, figurato.
Ecco, questi amici a 4 zampe sono speciali per come sono, non per cosa fanno. I loro proprietari, resisi conto del fatto, non hanno rinunciato a scattare più foto e a farle circolare in rete, ovviamente incontrando il favore e le lodi di altrettanti utenti incuriositi. Adesso è terminato il tempo delle parole, le immagini sapranno soddisfarvi…
Chi è che ha gli occhi più belli del mondo eh? Diteci chi è…
Ma si che sei tu!
Generale! Ai suoi ordini!
A noi inspira grande sicurezza, non sappiamo perché
Baffi fantastici e dove trovarli
La versione felina, prossimamente al cinema
Le sopracciglia più belle che abbiano mai visto i nostri occhi
Forse anche i vostri, ammettetelo
Scusa, anche se non sappiamo per cosa
Sincere scuse, non lo faremo più
Un gatto vampiro?
Ma Halloween non è passato già da un pezzo?
Esotico, non trovate?
Decisamente esotico
Buongiorno anche a te…
Si spera sia un buon giorno…
Siete mai stati testimoni di una tale “stravaganza”? Avete mai incontrato di persona un gatto con caratteristiche eccezionali? Se la risposta è affermativa, non dimenticatevi di farcelo sapere, perché aprire un dibattito sull’argomento è quanto di più bello e interessante ci possa essere. D’altronde, quando si parla di gatti, la noia diventa un concetto da dimenticare, completamente.
LEGGI ANCHE: 8 foto di animali immaginati come se avessero le sembianze di un gatto